Marcisharki Inviato 13 Settembre, 2010 #1 Inviato 13 Settembre, 2010 Buona sera ! I am new in this forum. I collect colonial african tokens / money and live in Germany. I have , which i think is an Italien-African Token :blush: ? Can somebody help me ? Thanks / Grazie Marcisharki Cita
corallino Inviato 13 Settembre, 2010 #2 Inviato 13 Settembre, 2010 Buona sera ! I am new in this forum. I collect colonial african tokens / money and live in Germany. I have , which i think is an Italien-African Token :blush: ? Can somebody help me ? Thanks / Grazie Marcisharki Ma Caproni non era un aereo? Ma cose' di preciso quell'oggetto in foto? Bisogna dire a questo signore che non e' il posto giusto per l'oggettistica Corallino Cita
luke_idk Inviato 13 Settembre, 2010 #3 Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) Welcome to the forum. In fact, A.O.I. means Africa Orientale Italiana (Italian East Africa). Caproni should be an aircraft firm. Caproni airplanes were used during italo-ethiopia war and WWII, as well tschüss Modificato 13 Settembre, 2010 da luke_idk Cita
Marcisharki Inviato 13 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 13 Settembre, 2010 Buona sera corallino non parlo tanto italiano, ma credo che questa oggeto e un gettone di Afrika Orientale Italiana ! (A.O.I.) Io non ho altro informazioni, e spero che qualcuno mi po aiutare :unsure: Non e giusto qui ? Grazie per le infomazioni Marcisharki Cita
corallino Inviato 13 Settembre, 2010 #5 Inviato 13 Settembre, 2010 Buona sera corallino non parlo tanto italiano, ma credo che questa oggeto e un gettone di Afrika Orientale Italiana ! (A.O.I.) Io non ho altro informazioni, e spero che qualcuno mi po aiutare :unsure: Non e giusto qui ? Grazie per le infomazioni Marcisharki Dear, I think not be token, but ring which was hung on key aircraft. The best Corallino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..