marco86 Inviato 15 Settembre, 2010 #1 Inviato 15 Settembre, 2010 Salve a tutti!! Vorrei avere più riferimenti possibili: mi potete dire quali circoli numismatici posso trovare in provincia di Piacenza e Parma e dove si trovano??? In attesa di risposte, ringrazio anticipatamente. Marco Cita
Ghera Inviato 16 Settembre, 2010 #2 Inviato 16 Settembre, 2010 Tra Parma e Reggio Emilia ha sede l'associazione numismatica Dei Ducati. A Sorbolo levante (in frazione di Brescello [il paese di Don Camillo :D]) la prima domenica del mese si riuniscono i membri e chi vuole partecipare per parlare e commerciare monete. Te lo consiglio ;) Puoi trovare maggiori info nell'apposita sezione del forum :) Cita
marco86 Inviato 16 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2010 ...si si quello lo conosco, ci sono stato...volevo sapere quali altri ci sono...grazie comunque!! :D Cita
Paolino67 Inviato 16 Settembre, 2010 #4 Inviato 16 Settembre, 2010 A Parma c'è un ottimo circolo filatelico numismatico che proprio nel 2010 ha festeggiato il centenario della fondazione: http://cfncparma.altervista.org/?file=kop2.php P.S. La prossima volta che vieni ai raduni di Sorbolo, fatti riconoscere (ammesso tu non l'abbia già fatto!) :D Cita
marco86 Inviato 17 Settembre, 2010 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2010 Ok, d'accordo!!! :D ...altre informazioni? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..