Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao,

Una domanda...come mai i 2 euro commemorativi di SM del 2004 costano così tanto ?

Secondo voi 50 euro sono troppi o possono andare bene ?

Inviato
[quote name='fonzyyyyyyy' date='30 novembre 2005, 21:14']Ciao,

Una domanda...come mai i 2 euro commemorativi di SM del 2004  costano così tanto ?

[right][snapback]74252[/snapback][/right]
[/quote]

50€ è un prezzo spropositato, su ebay si trovano tra i 30 e i 35€.
P.S.
Leggi la mia signature, per favore, e provvedi.

Inviato
[quote name='fonzyyyyyyy' date='30 novembre 2005, 21:14']Ciao,

Una domanda...come mai i 2 euro commemorativi di SM del 2004  costano così tanto ?

[right][snapback]74252[/snapback][/right]
[/quote]

E' veramente troppo 50 euro!!!

Inviato
Penso anch'io che 50 Euro siano troppi, direi che si riesce a trovare anche a metà prezzo.

[b]Benvenuto nel forum![/b]

Inviato
Non ti far fregare, 30 euro è già una cifra grossa per quella monete. Si trova anche a meno, devi aspettare l'occasione giusta. ciao

Inviato
Concordo con chi mi ha preceduto... il segreto per non farsi fregare è avere pazienza, soprattutto con l'Euro...

Inviato (modificato)
Esatto, anch'io sto aspettando che scendano ancora un pò i prezzi...per prendermi il 2€ di S.Marino e Vaticano 2004, e magari anche l'ultima divisionale di G.P.II :) Modificato da Koji

Inviato
:D :D :D ...............hanno già detto tutto :D :D :D

• 2 settimane dopo...
Inviato
50 € è veramente un furto, io li ho trovati e comprati oggi a 28 € ad un mercatino dell'antiquariato. Allo stesso mercatino (2 banchi più in là) c'era chi li vendeva a 40 €

Inviato
io li ho trovati a 35 euro .. su un negozio numismatico on line, purtroppo a roma mercatini ce ne sono pochi (almeno che io sappia), credete che sia un buon prezzo
:) :)

ciao enrico

Inviato
Dalle mie parti non si trova proprio invece.
Anche io lo voglio a 28 euro!!!!!!! :P

Inviato
[quote name='denis85' date='10 dicembre 2005, 16:28']Si trova a molto meno...
[right][snapback]77177[/snapback][/right]
[/quote]

ti ringrazio x la risp, infatti io non l'ho comprata, aspetto che scenda almeno a 28 euro :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.