Papillon Inviato 24 Settembre, 2010 #26 Inviato 24 Settembre, 2010 se ti interessa u sito dove riesci a comprare vaticano fdc in folder originale e altri 2 euro commemorativi mandami un mp ke ti do l indirizzo molto ben fornito e affidabile <_< Perchè non lo dici anche a noi? :unsure: :blink: Sarà mica un sexy-shop? :blink: Cita
Euripe Inviato 24 Settembre, 2010 #27 Inviato 24 Settembre, 2010 se ti interessa u sito dove riesci a comprare vaticano fdc in folder originale e altri 2 euro commemorativi mandami un mp ke ti do l indirizzo molto ben fornito e affidabile Perchè non lo dici anche a noi? :unsure: :blink: Sarà mica un sexy-shop? :blink: ..:lol: Cita Awards
Bax89 Inviato 25 Settembre, 2010 #28 Inviato 25 Settembre, 2010 ho visto che si parla del venditore Mar***... ma una domanda: hai prezzi che loro espongono su internet devo aggiungere eventuali dazi doganali? Cita
Euripe Inviato 25 Settembre, 2010 #29 Inviato 25 Settembre, 2010 ho visto che si parla del venditore Mar***... ma una domanda: hai prezzi che loro espongono su internet devo aggiungere eventuali dazi doganali? Puoi fare questa domanda direttamente al venditore...oppure leggi attentamente l'inserzione nella sezione spese di spedizione. Cita Awards
miki92 Inviato 26 Settembre, 2010 Autore #30 Inviato 26 Settembre, 2010 comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore Cita
superbubu Inviato 26 Settembre, 2010 #31 Inviato 26 Settembre, 2010 comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???... S.B. Cita
Papillon Inviato 26 Settembre, 2010 #32 Inviato 26 Settembre, 2010 comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???... S.B. 80€ - 17€ ( serie delle lire vaticane GPII ) - 13€ raccoglitore = 50€ :D Cita
superbubu Inviato 26 Settembre, 2010 #33 Inviato 26 Settembre, 2010 comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???... S.B. 80€ - 17€ ( serie delle lire vaticane GPII ) - 13€ raccoglitore = 50€ :D allora acquistata a prezzo molto onesto! S.B. Cita
Papillon Inviato 27 Settembre, 2010 #34 Inviato 27 Settembre, 2010 comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???... S.B. 80€ - 17€ ( serie delle lire vaticane GPII ) - 13€ raccoglitore = 50€ :D allora acquistata a prezzo molto onesto! S.B. Questo è ciò che penso io...! Aspettiamo la verità da miki92 Cita
miki92 Inviato 28 Settembre, 2010 Autore #35 Inviato 28 Settembre, 2010 comunque se vi interessa alla fine ho acquistato la divisionale vaticano 2010 e una serie delle lire vaticane di papa giovanni paolo II più un nuovo raccoglitore se non sono troppo indiscreto, quanto hai pagato la divisionale vaticana? solo quella???... S.B. 80€ - 17€ ( serie delle lire vaticane GPII ) - 13€ raccoglitore = 50€ :D allora acquistata a prezzo molto onesto! S.B. Questo è ciò che penso io...! Aspettiamo la verità da miki92 ho pagato la divisionale vaticano 2010 a 57€ purtroppo non l'ho trovata a meno :( c'era un venditore che me la voleva rifilare a 80€ la serie delle lire vaticane GPII 10€ 7-8 per il raccoglitore più tre fogli in più mi ha regalato 5 lire vaticano di paolo VI Cita
Tm_NPZ Inviato 28 Settembre, 2010 #36 Inviato 28 Settembre, 2010 ho pagato la divisionale vaticano 2010 a 57€ purtroppo non l'ho trovata a meno :( Io direi che il prezzo resta comunque ottimo! Sarà che non ho grandi conoscenze tra i commercianti ma finora non l'ho mai vista sotto ai 60 Euro! Cita
Papillon Inviato 28 Settembre, 2010 #37 Inviato 28 Settembre, 2010 ho pagato la divisionale vaticano 2010 a 57€ purtroppo non l'ho trovata a meno :( Io direi che il prezzo resta comunque ottimo! Sarà che non ho grandi conoscenze tra i commercianti ma finora non l'ho mai vista sotto ai 60 Euro! Con la 2011 sarà molto più facile... Cita
sagida Inviato 28 Settembre, 2010 #38 Inviato 28 Settembre, 2010 Con la 2011 sarà molto più facile... Perchè? Cita
Tm_NPZ Inviato 28 Settembre, 2010 #39 Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) Con la 2011 sarà molto più facile... Perchè? Forse perchè sono entrato da poco nelle liste vaticane! :) e finalmente... dopo 2 anni di tentativi! :) O forse perchè appunto l'apertura delle liste rischia di farne diminuire la valutazione di mercato. Modificato 28 Settembre, 2010 da Tm_NPZ Cita
Papillon Inviato 29 Settembre, 2010 #40 Inviato 29 Settembre, 2010 Con la 2011 sarà molto più facile... Perchè? O forse perchè appunto l'apertura delle liste rischia di farne diminuire la valutazione di mercato. E' così! Cita
riccardo86 Inviato 29 Settembre, 2010 #41 Inviato 29 Settembre, 2010 comunque se volete il sito ve lo do....basta ke poi non mi dite ke faccio pubblicità :lol: www.mynumi.net non ci sono dazzi doganali ed e molto affidabile ;) ;) Cita
Papillon Inviato 29 Settembre, 2010 #42 Inviato 29 Settembre, 2010 (modificato) comunque se volete il sito ve lo do....basta ke poi non mi dite ke faccio pubblicità :lol: www.mynumi.net non ci sono dazzi doganali ed e molto affidabile ;) ;) Direi che è stato un parto difficile...!! :D Il sito è ben noto, in quanto famoso per i suoi grafici... Comunque grazie! ;) Modificato 29 Settembre, 2010 da Papillon Cita
riccardo86 Inviato 29 Settembre, 2010 #43 Inviato 29 Settembre, 2010 a di niente mi ero un perso in questi giorni :lol: cmq sono contetno che lo conoscete già....perke e molto gentile il propietario ;) trovo nessuno di voi a vicenza alla fiera venerdi????? Cita
nontorno Inviato 2 Settembre, 2013 #44 Inviato 2 Settembre, 2013 (modificato) Il sito è ben noto, in quanto famoso per i suoi grafici... Comunque grazie! Famoso per i suoi grafici? :help: Cosa intendi dire? Mi sono imbattuto in questo sito che non conoscevo, e per me che ho intenzione di costituire una base di FDC, per le monete della Repubblica Italiana, mi sembra di aver visto serie interessanti... Il sito è affidabile? Controindicazioni? Le valutazioni sullo stato delle monete corrispondono allo stato reale delle stesse? Modificato 2 Settembre, 2013 da nontorno Cita
SOROMEED Inviato 2 Settembre, 2013 #45 Inviato 2 Settembre, 2013 Non lo conoscevo... ho visto che si può comprare... per quel poco che ho visto i prezzi sono superiori (e non di poco) rispetto alle possibilità di acquisto in giro. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..