Liutprand Inviato 23 Settembre, 2010 #1 Inviato 23 Settembre, 2010 A parte le evidenti tracce di tosatura, cosa ne pensate. Non costa molto. Cita
savoiardo Inviato 23 Settembre, 2010 Supporter #3 Inviato 23 Settembre, 2010 ho visto i soldi e le altre monete messe in vendita da quel venditore e sinceramente non spenderei quei soldi, sono tutte monete "strette" e di difficile classificazione, le date non si vedono e non sembrano ben conservate.... l'unico un poco appetibile è un soldo di emanuele filiberto, che si vede bene la data, ma meno difficile da reperire che carlo emanuele I..... io attenderei un'altra occasione, poi sta a te decidere comunque...... se devi comperare ti consiglio comunque di comperare una moneta in cui almeno si vede bene la data..... Cita
piergi00 Inviato 23 Settembre, 2010 #4 Inviato 23 Settembre, 2010 Concordo con Savoiardo su queste tipologie meglio preferire esemplari con millesimo identificabile e legende possibilmente leggibili Cita
angelonidaniele Inviato 23 Settembre, 2010 #5 Inviato 23 Settembre, 2010 dalla germania con furore le ho viste le monete gia tempo fa concordo con Savoiardo E Piergi00 :rolleyes: Cita
rick2 Inviato 23 Settembre, 2010 #6 Inviato 23 Settembre, 2010 beh dai non facciamo i talebani della conservazione....... :lol: dipende anche molto dal prezzo , io 3 euro per una moneta cosi anche senza data li spendo volentieri , visto che identifico il tipo e il sovrano (manca solo la data) poi chiaramente per arrivare a certi prezzi bisogna come avete detto voi che ci sia tutta. ciao Cita
rick2 Inviato 23 Settembre, 2010 #7 Inviato 23 Settembre, 2010 ho notato che nessuno ha postato il prezzo , anche se e` stato accennato si potrebbe sabere cosa chiede ? ciao Cita
angelonidaniele Inviato 23 Settembre, 2010 #8 Inviato 23 Settembre, 2010 ho notato che nessuno ha postato il prezzo , anche se e` stato accennato si potrebbe sabere cosa chiede ? ciao 20 euri mi pare altre dai 30 ai 45 mi pare ciao Rick2 :rolleyes: Cita
rick2 Inviato 23 Settembre, 2010 #9 Inviato 23 Settembre, 2010 20 la lascerei anch io e aspetterei un esemplare migliore. la pazienza e` l arma migliore per il collezionista. ciao Cita
piergi00 Inviato 23 Settembre, 2010 #10 Inviato 23 Settembre, 2010 A parte il prezzo preferisco poter leggere oltre la data , la sigla di zecca e quella dello zecchiere Solo cosi' risulta classificabile Prima o poi caro Daniele troveremo l' esemplare che fa per noi Cita
angelonidaniele Inviato 23 Settembre, 2010 #11 Inviato 23 Settembre, 2010 A parte il prezzo preferisco poter leggere oltre la data , la sigla di zecca e quella dello zecchiere Solo cosi' risulta classificabile Prima o poi caro Daniele troveremo l' esemplare che fa per noi non fa una grinza il ragionamento mi pare di averne tre o quattro con data zecca gia viste da ingrao e forse savo prese da un signore di aosta il prezzo buono in rapporto alla qualita ed alla leggibilità del pezzo ( era presente cembruno ed andyscudo quando le ho comperate) :rolleyes: dovrebbero essercene nel catalogo mi pare ciao Pier Cita
Ghera Inviato 24 Settembre, 2010 #12 Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) Ho visto le monete in questione sulla baia. Secondo me 20 euro sono troppi per monete in questa conservazione. Ti conviene aspettare ancora ;) Lorenzo - X NIKO: ricorda di rispondere alla mia mail ;) Modificato 24 Settembre, 2010 da Ghera Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..