Saturno Inviato 23 Settembre, 2010 #1 Inviato 23 Settembre, 2010 Buona serata, sono alcuni giorni (presumo da quando è stato aggiornato il forum), che non riesco più a collegarmi al forum tramite il pc dell'azienda in cui lavoro, mentre riesco a collegarmi a tutto il resto del mondo. Quando tento di connettermi a www.lamoneta.it da qualsiasi pc collegato al server aziendale , esso mi dà questa risposta ( dopo avere tentato di connettersi) : " internal error-server connection terminated" e nient'altro. Cosa è successo ? Fino alla scorsa settimana funzionava tutto bene, ma adesso non riesco ad accedere nemmeno ai cataloghi o a Lamonetapedia. Ora sono collegato col pc portatile di mia moglie, tramite chiavetta e funziona tutto bene. Si può fare qualcosa? Grazie per l'attenzione saluti Cita
ADMIN Reficul Inviato 24 Settembre, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 24 Settembre, 2010 Dovrebbe comunicarmi tramite PM l'indirizzo ip utilizzato. Cita Awards
Saturno Inviato 27 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2010 Scusatemi per il ritardo , mi sono collegato soltanto oggi. Domani comunicherò l'indirizzo IP. Grazie per l'attenzione Cita
Saturno Inviato 28 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) Buonasera Reficul Ho notato che purtroppo lei non può ricevere messaggi privati. Per comunicare le debbo scrivere qui: l'indirzzo IP del PC da cui non riesco a collegarmi è il seguente : (letto) Si tratta di un pc connesso a rete aziendale LAN Visto che non posso connettermi facilmente al forum, per eventuali comunicazioni può scrivermi a questa e-mail: (letto) Grazie per l'attenzione saluti cordiali Modificato 29 Settembre, 2010 da reficul ho rimosso i suoi dati, verifico e le faccio sapere. Cita
Saturno Inviato 29 Settembre, 2010 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2010 Buona serata Reficul, finalmente ho potuto connetterrmi, durante una pausa di lavoro, dal PC aziendale. La ringrazio vivamente dell'intervento. saluti cordiali Saturno PS : ma cosa era successo ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..