Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) Buon pomeriggio a tutti.

gradirei un aiuto per identificare questo sesterzio in base al RIc, io lo avrei identificato come Cohen 342.

E' esatto?

peso 29,2 grammi e diametro 32 mm

http://img824.imageshack.us/i/img0101f.jpg/

http://img214.imageshack.us/i/img0102q.jpg/

Vi ringrazio e vorrei un Vs parere su un ipotetico valore in euro... giusto per regolarmi ;)

Inviato

dovrebbe essere il RIC 2 636 , con roma seduta a sinistra con cornucopia ed elmo.

l ipotetico valore in euro e` duro da darti.

i sesterzi son duri , vedo discussioni dove si dice che valgono centinaia di euro.

personalmente io lo comprerei per 20-25 sterline (ma come sai sono molto basso) , quindi aspetta altri pareri sulla valutazione.

ciao

Inviato

grazie per la tua opinione... :)

ci tenevo a saperlo poichè mi è costato 35 euro, volevo, pertanto, un confronto :rolleyes:

Inviato

25 sterline sono poi 31 euro.

quindi va bene , e quando inizi a spendere cifre sopra i 100 che secondo me devi stare attento

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.