giulira Inviato 19 Ottobre, 2010 #51 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ciao, io provo a venire. Sarebbe il mio primo convegno. Magari sabato e poi chissa' per l'asta o per il pranzo. Il problema e' che la famiglia non apprezza ne' le monete (o i libri di numismatica) ne' i soldi che spendo per acquistarli. Comunque all'interno del palanord dove vi trovate ? Cita Awards
Ghera Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #52 Inviato 19 Ottobre, 2010 Non abbiamo ancora stabilito un ritrovo, ma penso che sarà per le 10:30 al bar. Ovviamente 3 giorni prima riceverete un MP con il mio numero di telefono per contattarmi in caso non riusciate ad arrivare "all'appuntamento" ;) Cita
petronius arbiter Inviato 19 Ottobre, 2010 #53 Inviato 19 Ottobre, 2010 Il ristorante si chiama "la Cambusa" (cucina a base di presce mi pare) e si trova in via Marsala 8 Via Mascarella ;) petronius :) Cita
Ghera Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #54 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ecco dove erravo :rolleyes: Comunque ho sbagliato a scrivere: la cartina è giusta ;) Grazie Petronius, Lorenzo Cita
roth37 Inviato 19 Ottobre, 2010 #55 Inviato 19 Ottobre, 2010 Confermo via Mascarella. Dalla porta fino a via Irnerio, sabato e Domenica si può parcheggiare. NON ENTRARE CON LE MACCHINE DA VIA IRNERIO VERSO L'INTERNO perchè non ci sono speranze: vi arriva una multa salata. Quindi in definitiva è possibile parcheggiare in tutta la via Irnerio e nella parte bassa di via Mascarella (dalla porta a via Irnerio) Spero di essere stato chiaro roth37 Cita
danielealberti Inviato 20 Ottobre, 2010 #56 Inviato 20 Ottobre, 2010 i miei complimenti a Ghera, stai facendo un'ottimo lavoro, ed un grazie al caro Roth che con i suoi consigli si stà dimostrando sempre sulla cresta . Cita
RedRiver Inviato 20 Ottobre, 2010 #57 Inviato 20 Ottobre, 2010 Ok, ragazzi.... Ho letto tutta la discussione.... Ghera, direi che mi puoi aggiungere tra le presenze..... Cita
roth37 Inviato 22 Ottobre, 2010 #58 Inviato 22 Ottobre, 2010 Imparo ora che Bernardi & Muschietti hanno impegni personali e non potranno essere presenti a Bologna il 6 pv. Per cui invito qualcuno a cancellarli dalla lista. roth37 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Ottobre, 2010 #59 Inviato 24 Ottobre, 2010 Ciao Ghera, penso che puoi cancellarmi dalla lista, mi dispiace ma non credo di poter venire, nemmeno i miei amici chiaramente. Se poi trovo qualcuno che decide all'ultimo minuto mi aggrego, ma sarà difficile. Nel caso ci vediamo nel salone il sabato mattina. Buon divertimento a tutti, Giò :) Cita Awards
Ghera Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #60 Inviato 24 Ottobre, 2010 Ciao Ghera, penso che puoi cancellarmi dalla lista, mi dispiace ma non credo di poter venire, nemmeno i miei amici chiaramente. Se poi trovo qualcuno che decide all'ultimo minuto mi aggrego, ma sarà difficile. Nel caso ci vediamo nel salone il sabato mattina. Buon divertimento a tutti, Giò :) Davvero Giò? Guarda che se èp per andare a Sorbolo, lui c'è tutti i mesi, Bologna no !!! Peccato...contavo sulla tua presenza... :( Cita
nightfly Inviato 24 Ottobre, 2010 #61 Inviato 24 Ottobre, 2010 Stavolta passo... mi dispiace ma non ce la faccio a venire a Bologna, per una serie di impegni concomitanti... Peccato... Un caro saluto e un abbraccio a tutti stefano Cita
Ghera Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #62 Inviato 24 Ottobre, 2010 (modificato) Aggiorno a malincuore la lista ;) LISTA PRESENTI: - Ghera (+ 1 ?) - Aemilianus253 - Skaterghost ? (+ 1 ?) - Excalibur - Giangi_75it ? - Miglio 81 (+1 ?) - Lopezcoins (NO PRANZO) - Petronius Arbitrer - Otty ? - Roth37 (+4 ?) - Dionisio ? - Lepanto2007 - Vrn ? - Giang60 ? (+1?) - Varesi ? (+1 ?) - Okt ? Per il momento (se tutti confermassero la loro presenza ;)) saremmo in 24 al convegno (calcondo mogli e co.) e in 23 a pranzo A chi ha il "?" chiderei di confermare la sua presenza entro il 29 ottobre ;) Buona serata, Lorenzo Modificato 24 Ottobre, 2010 da Ghera Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Ottobre, 2010 #63 Inviato 24 Ottobre, 2010 Ciao Ghera, penso che puoi cancellarmi dalla lista, mi dispiace ma non credo di poter venire, nemmeno i miei amici chiaramente. Se poi trovo qualcuno che decide all'ultimo minuto mi aggrego, ma sarà difficile. Nel caso ci vediamo nel salone il sabato mattina. Buon divertimento a tutti, Giò :) Davvero Giò? Guarda che se èp per andare a Sorbolo, lui c'è tutti i mesi, Bologna no !!! Peccato...contavo sulla tua presenza... :( No, non vado a Sorbolo, sarei venuta a Bologna prima nel caso. Non me la sento di venire in treno, il mio amico, col quale dovevo venire ha un altro impegno. Se trovo qualcuno che parte da Roma o dintorni, che mi accetta come compagna di viaggio, verrò volentieri, soprattutto per conoscerti :) . Per il momento cancellami, poi vedremo, non si sa mai...Giò :) Cita Awards
roth37 Inviato 25 Ottobre, 2010 #64 Inviato 25 Ottobre, 2010 Mi ripeto: Giò, che mi fai ? Bologna senza di te è come un convegno senza monete !! Dài, dài, ripensaci !! roth37 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Ottobre, 2010 #65 Inviato 25 Ottobre, 2010 Mi ripeto: Giò, che mi fai ? Bologna senza di te è come un convegno senza monete !! Dài, dài, ripensaci !! roth37 Ciao Roth, così mi ...confondi e mi fai arrossire :lol: :lol: :wub: Vedremo, mio caro amico, sono un po' stanca, come ho già detto è stato un periodo intenso di...emozioni e lavoro. Venire in treno è un po' pesante, ma mi farebbe piacere veramente rivedervi tutti, è molto che per un motivo o per l'altro non vengo a Bologna. Ci penserò...a presto. Giò :) Cita Awards
Alberto Varesi Inviato 25 Ottobre, 2010 #66 Inviato 25 Ottobre, 2010 Aggiorno a malincuore la lista ;) LISTA PRESENTI: - Ghera (+ 1 ?) - Aemilianus253 - Skaterghost ? (+ 1 ?) - Excalibur - Giangi_75it ? - Miglio 81 (+1 ?) - Lopezcoins (NO PRANZO) - Petronius Arbitrer - Otty ? - Roth37 (+4 ?) - Dionisio ? - Lepanto2007 - Vrn ? - Giang60 ? (+1?) - Varesi ? (+1 ?) - Okt ? Per il momento (se tutti confermassero la loro presenza ;)) saremmo in 24 al convegno (calcondo mogli e co.) e in 23 a pranzo A chi ha il "?" chiderei di confermare la sua presenza entro il 29 ottobre ;) Buona serata, Lorenzo Scusa lorenzo, ma chiedi a te stesso la conferma ? Battute a parte, vedrò di farti sapere prima possibile se e quanti saremo. Al momento regna ancora l'incertezza. Ciao Cita
Ghera Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore #67 Inviato 25 Ottobre, 2010 Aggiorno a malincuore la lista ;) LISTA PRESENTI: - Ghera (+ 1 ?) - Aemilianus253 - Skaterghost ? (+ 1 ?) - Excalibur - Giangi_75it ? - Miglio 81 (+1 ?) - Lopezcoins (NO PRANZO) - Petronius Arbitrer - Otty ? - Roth37 (+4 ?) - Dionisio ? - Lepanto2007 - Vrn ? - Giang60 ? (+1?) - Varesi ? (+1 ?) - Okt ? Per il momento (se tutti confermassero la loro presenza ;)) saremmo in 24 al convegno (calcondo mogli e co.) e in 23 a pranzo A chi ha il "?" chiderei di confermare la sua presenza entro il 29 ottobre ;) Buona serata, Lorenzo Scusa lorenzo, ma chiedi a te stesso la conferma ? Battute a parte, vedrò di farti sapere prima possibile se e quanti saremo. Al momento regna ancora l'incertezza. Ciao No Alberto: non sono ancora così fuso :D Il punto interrogativo è riferito a mio padre (il "+1") ;) Aspetto una tua conferma.... Cita
roth37 Inviato 29 Ottobre, 2010 #68 Inviato 29 Ottobre, 2010 Alla lista prandiale vanno aggiunti: adamaney Fra Crasellame roth37 Cita
Ghera Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore #69 Inviato 29 Ottobre, 2010 LISTA PRESENTI: - Ghera (+ 1 ?) - Aemilianus253 - Skaterghost ? (+ 1 ?) - Excalibur - Giangi_75it (NO PRANZO) - Miglio 81 (+1 ?) - Lopezcoins (NO PRANZO) - Petronius Arbitrer - Roth37 (+4 ?) - Dionisio ? - Lepanto2007 - Vrn ? - Giang60 (+1) - Varesi ? (+1 ?) - Okt ? - admaney - Fra Casellame Ho ricevuto la disdetta di Otty, che sarà operato il 5 novembre (mi pare) a cui vanno i miei più sinceri auguri. Buona serata, Lorenzo Cita
giangi_75it Inviato 29 Ottobre, 2010 #70 Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) Purtroppo per il pranzo disdico anch'io farò un salto Sabato mattina e poi Domenica sarò tutto il giorno all'asta Ranieri. Come i carcerati ho un solo giorno d'aria.....spero di vedervi in giro. Gianluca Modificato 29 Ottobre, 2010 da giangi_75it Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Ottobre, 2010 #71 Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) Purtroppo per il pranzo disdico anch'io farò un salto Sabato mattina e poi sarò tutto il giorno all'asta Ranieri. Come i carcerati ho un solo giorno d'aria.....spero di vedervi in giro. Gianluca Esageratoo :lol: :lol: :lol: . Invio i miei auguri al caro Otty, Ciao, Giò :) Modificato 29 Ottobre, 2010 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Ottobre, 2010 #72 Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) Ciao a tutti, vi confermo la mia presenza sabato a Bologna insieme ad un amico. Non so se ce la faremo a venire a pranzo, arriviamo verso l'una in stazione il tempo di andare in albergo, sistemarsi ecc, penso che prima delle 14,00 non arriveremo al ristorante. In caso passiamo direttamente al secondo :D , al dolce non ci rinuncio però :lol: :lol: Mi metterò d'accordo con Roth comunque, quindi mio caro Ghera mettici in lista ma col punto interrogativo per il pranzo, dopo che avrò parlato con Roth darò ulteriore conferma per il pranzo. Sarò felice di essere di nuovo tra voi :D , pensavate di esservela cavata ehhh :lol: :lol: . A presto Giò :) P.S.- Skaterghost...tieni lontana la piovra :lol: :lol: ciaoo P.P.S.-ho fatto un post sulla discussione per la visita a Sorbolo chiedendo un passaggio per domenica partendo da Bologna, se qualcuno può aiutarmi mi contatti in MP, grazie :) Modificato 30 Ottobre, 2010 da giovanna Cita Awards
Ghera Inviato 30 Ottobre, 2010 Autore #73 Inviato 30 Ottobre, 2010 Ciao a tutti, vi confermo la mia presenza sabato a Bologna insieme ad un amico. Non so se ce la faremo a venire a pranzo, arriviamo verso l'una in stazione il tempo di andare in albergo, sistemarsi ecc, penso che prima delle 14,00 non arriveremo al ristorante. In caso passiamo direttamente al secondo :D , al dolce non ci rinuncio però :lol: :lol: Mi metterò d'accordo con Roth comunque, quindi mio caro Ghera mettici in lista ma col punto interrogativo per il pranzo, dopo che avrò parlato con Roth darò ulteriore conferma per il pranzo. Sarò felice di essere di nuovo tra voi :D , pensavate di esservela cavata ehhh :lol: :lol: . A presto Giò :) P.S.- Skaterghost...tieni lontana la piovra :lol: :lol: ciaoo P.P.S.-ho fatto un post sulla discussione per la visita a Sorbolo chiedendo un passaggio per domenica partendo da Bologna, se qualcuno può aiutarmi mi contatti in MP, grazie :) Grande Giò, sapevo di poter contare su di te :) Proverei a dare un'appuntamento, ditemi cosa ne pensate ;) ore 10:30 bar della fiera Ci vediamo, facciamo conoscenza, prendiamo un caffè e poi si gira, magari a piccoli gruppi. Poi decidiamo dove ritrovarci e come raggiungere il ristorante ;) Cita
okt Inviato 30 Ottobre, 2010 #74 Inviato 30 Ottobre, 2010 Ciao a tutti, vi confermo la mia presenza sabato a Bologna insieme ad un amico. Non so se ce la faremo a venire a pranzo, arriviamo verso l'una in stazione il tempo di andare in albergo, sistemarsi ecc, penso che prima delle 14,00 non arriveremo al ristorante. In caso passiamo direttamente al secondo :D , al dolce non ci rinuncio però :lol: :lol: Mi metterò d'accordo con Roth comunque, quindi mio caro Ghera mettici in lista ma col punto interrogativo per il pranzo, dopo che avrò parlato con Roth darò ulteriore conferma per il pranzo. Sarò felice di essere di nuovo tra voi :D , pensavate di esservela cavata ehhh :lol: :lol: . A presto Giò :) P.S.- Skaterghost...tieni lontana la piovra :lol: :lol: ciaoo P.P.S.-ho fatto un post sulla discussione per la visita a Sorbolo chiedendo un passaggio per domenica partendo da Bologna, se qualcuno può aiutarmi mi contatti in MP, grazie :) Evviva! Che bello rivedere Giovanna dopo tanto tempo! Cita
rcamil Inviato 31 Ottobre, 2010 #75 Inviato 31 Ottobre, 2010 Mi aggrego anche io alla numerosa (sempre di più !) comitiva lamonetiana per il convegno bolognese, contatemi ovviamente anche per il pranzo !! Viaggerò in compagnia dell'amico veridio, e credo si possa già contare anche lui per il ristorante, senza "?" Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..