Guest fabrizio.gla Inviato 1 Ottobre, 2010 #1 Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Ciao a tutti, a distanza dal primo scudo, che trovate qui, ne ho trovato un'altro, ad un prezzo ottimo, e non me lo sono lasciato scappare. ScudioPio VIII, 1830, zecca di Roma ecco le foto, che per la cronaca son fatte con la plastica della perizia davanti: Modificato 1 Ottobre, 2010 da fabrizio.gla Cita
rcamil Inviato 1 Ottobre, 2010 #2 Inviato 1 Ottobre, 2010 Gran bella conservazione per il primo scudo ed anche per questo tuo secondo, complimenti !! :) Con "prezzo ottimo" mi hai incuriosito, si può sapere quale cifra hai pagato ?? :rolleyes: Ciao, RCAMIL. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 1 Ottobre, 2010 #3 Inviato 1 Ottobre, 2010 (modificato) Con "prezzo ottimo" mi hai incuriosito, si può sapere quale cifra hai pagato ?? :rolleyes: Hai un MP Modificato 1 Ottobre, 2010 da fabrizio.gla Cita
turifra Inviato 2 Ottobre, 2010 #5 Inviato 2 Ottobre, 2010 stupendo direi dallo SPL in poi come valutazione,un mp pure per me per sapere quanto ti è costato? ;) io ne ho acquistato uno in asta ora nn ricordo ne a quanto ne la consrvazione ma mo mi ci metto per dirti e fare un raffronto di foto,eh ma perdo 3 a 0 :( Cita
Guest carledo49 Inviato 2 Ottobre, 2010 #6 Inviato 2 Ottobre, 2010 Esemplare superbo in alta/altissima conservazione. Complimenti. Carlo Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Ottobre, 2010 #7 Inviato 2 Ottobre, 2010 stupendo direi dallo SPL in poi come valutazione... Grazie per i commenti. E' periziato FDC dal nip Cavaliere. E come al solito, nulla di regalato sul giudizio! Ciao a tutti, F. Cita
Tm_NPZ Inviato 2 Ottobre, 2010 #8 Inviato 2 Ottobre, 2010 Di questa moneta (bellissima!) mi colpiscono soprattutto i rilievi nella loro definizione... ottimi! :) Cita
turifra Inviato 3 Ottobre, 2010 #10 Inviato 3 Ottobre, 2010 niente a che vedere certo ma si sa ogni scarrafone e bello a mamma sua :lol: Cita
turifra Inviato 3 Ottobre, 2010 #11 Inviato 3 Ottobre, 2010 stupendo direi dallo SPL in poi come valutazione... Grazie per i commenti. E' periziato FDC dal nip Cavaliere. E come al solito, nulla di regalato sul giudizio! Ciao a tutti, F. a voler essere puntigliosi direi FDC il rovescio forse pure con un accenno di fondo specchio,invece il diritto mostra minimi segnetti,ma nel complesso FDC anch'esso,questo a mio parere Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Ottobre, 2010 #12 Inviato 3 Ottobre, 2010 a voler essere puntigliosi direi FDC il rovescio forse pure con un accenno di fondo specchio,invece il diritto mostra minimi segnetti,ma nel complesso FDC anch'esso,questo a mio parere Ciao e complimenti per il tuo scudo! Il D/ ha dei segni dovuti al conio, suppongo una schiacciatura da conio nella parte del pellicciotto che sta più o meno sotto l'orecchio. In ogni caso la stessa effige del pontefice ha tutto il suo bel lustro, che i segnetti nulla tolgono alla conservazione :) un salutone, F. Cita
turifra Inviato 3 Ottobre, 2010 #13 Inviato 3 Ottobre, 2010 a voler essere puntigliosi direi FDC il rovescio forse pure con un accenno di fondo specchio,invece il diritto mostra minimi segnetti,ma nel complesso FDC anch'esso,questo a mio parere Ciao e complimenti per il tuo scudo! Il D/ ha dei segni dovuti al conio, suppongo una schiacciatura da conio nella parte del pellicciotto che sta più o meno sotto l'orecchio. In ogni caso la stessa effige del pontefice ha tutto il suo bel lustro, che i segnetti nulla tolgono alla conservazione :) un salutone, F. concordo si ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..