Riki2006 Inviato 13 Agosto, 2011 #751 Inviato 13 Agosto, 2011 Una notizia fresca fresca per chi come me deve ancora ricevere il materiale di San Marino: l'AASFN risponde Il materiale ancora non è stato spedito. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 20 agosto. Cordialmente A.A.S.F.N. Grazie Luca, io sono uno di quelli che come te ancora attendono. Ciao a me non è ancora arrivato nulla, gli ho scritto alla fine di luglio e poi sono andato in ferie, oggi sono tornato, e.... niente monete, però mi hanno risposto alla mail. Questa è la loro risposta: l materiale le è stato assegnato ed è in fase di spedizione. Se non riceverà il materiale entro 2/3 giorni, la spedizione verrà ritardata a settembre causa ferie estive della maggior parte degli abbonati. Ma quanto sono bravi, non inviano perchè NOI siamo in ferie ;) ;) Cita
N385 Inviato 13 Agosto, 2011 #752 Inviato 13 Agosto, 2011 a me non è ancora arrivato nulla, gli ho scritto alla fine di luglio e poi sono andato in ferie, oggi sono tornato, e.... niente monete, però mi hanno risposto alla mail. Questa è la loro risposta: Il materiale le è stato assegnato ed è in fase di spedizione. Se non riceverà il materiale entro 2/3 giorni, la spedizione verrà ritardata a settembre causa ferie estive della maggior parte degli abbonati. Ma quanto sono bravi, non inviano perchè NOI siamo in ferie ;) ;) Ah ah ah! Anche io, quando li ho chiamati, mi sono sentito rispondere le stesse identiche cose, e perfino con le stesse identiche parole! :lol: Cita
Desert_Twister Inviato 16 Agosto, 2011 #753 Inviato 16 Agosto, 2011 Ritirata la commemorativa (e il 2 euro 2011 ordinario) stamattina in posta finalmente :) Cita
donato11 Inviato 17 Agosto, 2011 #754 Inviato 17 Agosto, 2011 ma allora stanno spedendo anche il mese di agosto ?? :0 Cita
Euripe Inviato 17 Agosto, 2011 #755 Inviato 17 Agosto, 2011 (modificato) Coniazione Ufficiale di una medaglia in bronzo "Visita Pastorale a San Marino del Santo Padre Benedetto XVI" Gentile xxxxx xxxxxx, La informiamo che in data 18 agosto 2011 sarà emessa una medaglia in bronzo celebrativa della "Visita Pastorale a San Marino del Santo Padre Benedetto XVI" Tiratura massima: 3.000 esemplari Metallo: bronzo titolo 93/7 Peso: gr. 145,00 Diametro: mm. 70,00 Spessore: mm. 5,00 Caratteristica: patinate Autore dei bozzetti: Valeria Sicilia Coniazione: a cura di Fratelli Pazzaglia S.n.c. Prezzo di vendita: � 30,00 confezionate in busta (comprensivo di IVA 20%) Mi è arrivato quest'oggi il modulo per ordinare la medaglia? Cosa ne dite..? Io la trovo molto bella ! Sono tentato... Modificato 17 Agosto, 2011 da Euripe Cita Awards
seforaftg Inviato 17 Agosto, 2011 #756 Inviato 17 Agosto, 2011 forse sono cecato ma chi è il Papa? se è cosi hanno postato un volto di chissà chi!!!!!! ma lo stemma è bello Cita
Euripe Inviato 18 Agosto, 2011 #757 Inviato 18 Agosto, 2011 (modificato) forse sono cecato ma chi è il Papa? se è cosi hanno postato un volto di chissà chi!!!!!! ma lo stemma è bello :D:lol::lol:...non posso fare altro che darti ragione , effettivamente la somiglianza lascia un pochino a desiderare,:D.. ma nell'insieme la trovo una bella medaglia, specialmente il rovescio . Modificato 18 Agosto, 2011 da Euripe Cita Awards
donato11 Inviato 19 Agosto, 2011 #758 Inviato 19 Agosto, 2011 "Le poste Sanmarinesi sono un pò intasate ,dovrebbe arrivare tutto a fine Agosto ,almeno si spera "...questa è la risposta di oggi dell'AASEN su FB alla mia rimostranza sul ritardo della spedizione ...xò è quel "almeno si spera "che non mi piace tanto .. Cita
luca87 Inviato 24 Agosto, 2011 #759 Inviato 24 Agosto, 2011 Ricevuto oggi il 2 € Commemorativo di San Marino, la moneta è perfetta. Cita
USTER_RANGERS Inviato 24 Agosto, 2011 #760 Inviato 24 Agosto, 2011 "Le poste Sanmarinesi sono un pò intasate ,dovrebbe arrivare tutto a fine Agosto ,almeno si spera "...questa è la risposta di oggi dell'AASEN su FB alla mia rimostranza sul ritardo della spedizione ...xò è quel "almeno si spera "che non mi piace tanto .. Io li ho contatti ieri via e-mail lamentando che le monete non fossero arrivate malgrado il mio ordine fosse stato effettuato il 30 maggio , prelievo dalla carta effettuato il 01 luglio. Mi hanno risposto dicendo che arriveranno a Settembre. Mah ............................. Cita
Euripe Inviato 25 Agosto, 2011 #761 Inviato 25 Agosto, 2011 Sono riprese le spedizioni da San Marino! E' arrivato tutto questa mattina! Cita Awards
AnBalc Inviato 26 Agosto, 2011 #762 Inviato 26 Agosto, 2011 Io li ho contatti ieri via e-mail lamentando che le monete non fossero arrivate malgrado il mio ordine fosse stato effettuato il 30 maggio , prelievo dalla carta effettuato il 01 luglio. Mi hanno risposto dicendo che arriveranno a Settembre. Mah ............................. Idem, e questa cosa mi irrita un po'. Bisognerebbe vedere a Euripe ad esempio quando effettivamente è stata fatta la spedizione. Ciao! A. Cita
USTER_RANGERS Inviato 26 Agosto, 2011 #763 Inviato 26 Agosto, 2011 Io li ho contatti ieri via e-mail lamentando che le monete non fossero arrivate malgrado il mio ordine fosse stato effettuato il 30 maggio , prelievo dalla carta effettuato il 01 luglio. Mi hanno risposto dicendo che arriveranno a Settembre. Mah ............................. Idem, e questa cosa mi irrita un po'. Bisognerebbe vedere a Euripe ad esempio quando effettivamente è stata fatta la spedizione. Ciao! A. Si certo che irrita :angry: in quanto hanno prelevato i soldi ben 2 mesi prima ed una cosa poco piacevole. Comunque Settembre è arrivato speriamo bene. Ciao Vittorio Cita
Euripe Inviato 26 Agosto, 2011 #764 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Io li ho contatti ieri via e-mail lamentando che le monete non fossero arrivate malgrado il mio ordine fosse stato effettuato il 30 maggio , prelievo dalla carta effettuato il 01 luglio. Mi hanno risposto dicendo che arriveranno a Settembre. Mah ............................. Idem, e questa cosa mi irrita un po'. Bisognerebbe vedere a Euripe ad esempio quando effettivamente è stata fatta la spedizione. Ciao! A. Sul sito delle poste italiane alla sezione dovequando, risulta spedita il 23agosto. Velocissima ....solo 2 giorni ! Modificato 26 Agosto, 2011 da Euripe Cita Awards
francescoschittone Inviato 27 Agosto, 2011 #765 Inviato 27 Agosto, 2011 ma scusa come hai avuto il codice della raccomandata? Cita
Euripe Inviato 27 Agosto, 2011 #766 Inviato 27 Agosto, 2011 (modificato) ma scusa come hai avuto il codice della raccomandata? Il codice della raccomandata è impresso a caratteri cubitali sulla raccomandata. Dopo averla ricevuta sono andato a vedere la tracciatura della spedizione. NON avevo richiesto il codice raccomandata anticipatamente, se è questo che intendi.. Modificato 27 Agosto, 2011 da Euripe Cita Awards
Paride186 Inviato 28 Agosto, 2011 #767 Inviato 28 Agosto, 2011 Arrivato giovedì a Napoli il 2€ commemorativo di Vasari... Stanno spedendo anche ad Agosto. Cita
cig Inviato 28 Agosto, 2011 #768 Inviato 28 Agosto, 2011 ma scusa come hai avuto il codice della raccomandata? Il codice della raccomandata è impresso a caratteri cubitali sulla raccomandata. Dopo averla ricevuta sono andato a vedere la tracciatura della spedizione. NON avevo richiesto il codice raccomandata anticipatamente, se è questo che intendi.. Addirittura !!!!!!!!!!! Non sapevo che quest'anno l'AASFN utilizzasse buste con superficie da 2 mq per poterci fare stare il codice della raccomandata... :lol: Cita
Euripe Inviato 28 Agosto, 2011 #769 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) ma scusa come hai avuto il codice della raccomandata? Il codice della raccomandata è impresso a caratteri cubitali sulla raccomandata. Dopo averla ricevuta sono andato a vedere la tracciatura della spedizione. NON avevo richiesto il codice raccomandata anticipatamente, se è questo che intendi.. Addirittura !!!!!!!!!!! Non sapevo che quest'anno l'AASFN utilizzasse buste con superficie da 2 mq per poterci fare stare il codice della raccomandata... :lol: .:P....sempre il solito e abominevole CIG.. Visto i francobolli che ha utilizzato per questa spedizione, ti assicuro che l'AASFN avrebbe dovuto realmente aumentare la superfice delle buste. ( 2 mini fogli completi che hanno dovuto sormontare..in lire ovviamente) Bellissimi e Molto graditi ! Modificato 28 Agosto, 2011 da Euripe Cita Awards
AnBalc Inviato 29 Agosto, 2011 #770 Inviato 29 Agosto, 2011 Sul sito delle poste italiane alla sezione dovequando, risulta spedita il 23agosto. Velocissima ....solo 2 giorni ! E' bello sentirsi presi per il fondo schiena da quelli di San Marino. Oggi scrivo nuovamente. Grazie. A. Cita
seforaftg Inviato 29 Agosto, 2011 #771 Inviato 29 Agosto, 2011 ho telefonato stamane e una cortese signorina ha detto,mi dispiace ma siamo un pò in ritardo ma vedrà che per Settembre arriverà tutto,io ho risposto grazie che ci puoi fare?se non dire grazie? Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 29 Agosto, 2011 #772 Inviato 29 Agosto, 2011 (modificato) ho ricevuto anche io oggi il 2 euro commemorativo Vasari ed il 2 euro ordinario della visita a SM del Papa Il 2 euro non mi dispiace affatto , il conio è buono ma ci sono alcune piccoli segnetti nella mia moneta non è molto evidente l'alone scuro che alcuni hanno riscontrato Nel complesso, come voto direi sul 7 (lasciando perdere i tempi biblici per le spedizioni.....) Modificato 29 Agosto, 2011 da AndreaMCMLXXVIII Cita
Alexthedoctor Inviato 29 Agosto, 2011 #773 Inviato 29 Agosto, 2011 (modificato) Oggi è arrivato anche a me l'ordine di San Marino purtroppo non ero a casa e hanno rimasto l'avviso di giacenza così dal sito ho visto la provenienza :( Domani vado in posta e vado a ritirare le monete finalmente :) Modificato 29 Agosto, 2011 da Alexthedoctor Cita
luc21 Inviato 29 Agosto, 2011 #774 Inviato 29 Agosto, 2011 Anche io ho ricevuto il pacco da San Marino, sulla busta ho trovati i francobolli di Natale :D (naturalmente in lire). Ciauz ;) Cita
AnBalc Inviato 30 Agosto, 2011 #775 Inviato 30 Agosto, 2011 ho telefonato stamane e una cortese signorina ha detto,mi dispiace ma siamo un pò in ritardo ma vedrà che per Settembre arriverà tutto,io ho risposto grazie che ci puoi fare?se non dire grazie? Non sanno nemmeno gestire gli ordini. A me per ben 3 volte hanno scritto che il mio ordine sarebbe stato spedito a Settembre. Bene... ieri è arrivata la raccomandata con le monete che avevo ordinato. Che dire, l'importante è che arrivino, però non posso gestire così le cose quando ci sono di mezzo i soldi (seppur pochi) dei clienti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..