numì Inviato 20 Maggio, 2011 #476 Inviato 20 Maggio, 2011 arrivato oggi in sicilia modulo per il 2 euro commemorativo e il 2 euro ordinario :D Cita
N385 Inviato 20 Maggio, 2011 #477 Inviato 20 Maggio, 2011 arrivato oggi in sicilia modulo per il 2 euro commemorativo e il 2 euro ordinario :D Che bello! Allora, sicuramente, staranno arrivando anche a me! Ed io che avevo perso le speranze... :rolleyes: Cita
USTER_RANGERS Inviato 20 Maggio, 2011 #478 Inviato 20 Maggio, 2011 Qualcuno sa se è possibile ordinare tramite e-mail allegando il modulo d'ordine? Grazie Cita
AnBalc Inviato 20 Maggio, 2011 #479 Inviato 20 Maggio, 2011 Qualcuno sa se è possibile ordinare tramite e-mail allegando il modulo d'ordine? Grazie Sì, è possibile. Cita
atg Inviato 20 Maggio, 2011 #480 Inviato 20 Maggio, 2011 Ricevuto pure io il modulo per ordinare il 2 Euro commemorativo e il 2 Euro ordinario nel blister dedicato alla visita di Benedetto XVI :) Come già confermato la spedizione è unica :) sapete fanno spedizione unica anche con la medaglia sempre su benedetto XVI? Cita
USTER_RANGERS Inviato 20 Maggio, 2011 #481 Inviato 20 Maggio, 2011 Qualcuno sa se è possibile ordinare tramite e-mail allegando il modulo d'ordine? Grazie Sì, è possibile. Grazie per l'informazione, appena mi arriveranno i moduli ordinerò in questo modo. ciao Cita
AnBalc Inviato 20 Maggio, 2011 #482 Inviato 20 Maggio, 2011 Grazie per l'informazione, appena mi arriveranno i moduli ordinerò in questo modo. ciao Di nulla, io l'anno scorso ho fatto proprio così... vuoi per comodità vuoi perchè ogni tanto la posta a Milano (uscita\entrata) non è che sia proprio affidabile. Ciao! A. Cita
donax Inviato 20 Maggio, 2011 #483 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) Ho ricevuto oggi i moduli per l'acquisito del 2 euro commemorativo e del 2 euro ordinario Visita Santo Padre, già preassegnato una serie per ogni tipologia di moneta. Non avevo né crediti verso San Marino né avevo aderito al conto deposito, quindi credo che stiano per arrivare a tutti! :) Anch'io ho ricevuto oggi la stessa gradita lettera. :D Abbiamo fatto bene a non aderire al conto depostrozzo ehm deposito. :P Sulla baia già si trova la divisionale BU 2011 sottocosto, secondo voi qual'è il prezzo giusto da pagare per questa serie? Vorrei comunque prenderla. P.S. che voi sappiate accettano l'ordine anche via e-mail? O solo fax? Modificato 20 Maggio, 2011 da donax Cita
BlackEuros Inviato 20 Maggio, 2011 #484 Inviato 20 Maggio, 2011 Ricevuta lettera sia per il 2 € CC che per il 2 € in blister per la visita del Papa. Cita
Papillon Inviato 20 Maggio, 2011 #485 Inviato 20 Maggio, 2011 Bene bene, ora i conti tornano..., e dunque le notizie che avevo divulgato si rivelano esatte...!!! :) Cita
USTER_RANGERS Inviato 20 Maggio, 2011 #486 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) Anch'io ho ricevuto oggi la stessa gradita lettera. :D Abbiamo fatto bene a non aderire al conto depostrozzo ehm deposito. :P Sulla baia già si trova la divisionale BU 2011 sottocosto, secondo voi qual'è il prezzo giusto da pagare per questa serie? Vorrei comunque prenderla. P.S. che voi sappiate accettano l'ordine anche via e-mail? O solo fax? Mi hanno appena risposto dicendo che è possibile anche via e-mail. Modificato 20 Maggio, 2011 da USTER_RANGERS Cita
alelollo Inviato 20 Maggio, 2011 #487 Inviato 20 Maggio, 2011 anche a me è arrivata la lettera!! :) non ricordo più: accettano il pagamento con la postpay??? GRAZIE! Cita
Alexthedoctor Inviato 20 Maggio, 2011 #488 Inviato 20 Maggio, 2011 Bene dai questa è una notizia positiva il fatto che il modulo sia per entrambi i 2 euro :D Non mi resta che attendere l'arrivo :P Cita
Bajocco Inviato 20 Maggio, 2011 #489 Inviato 20 Maggio, 2011 MA quanta iva hanno messo !!! alla faccia , fra un po' pagheremo 15 la moneta e 15 spese spedizione / iva / commissioni .... Cita
seforaftg Inviato 20 Maggio, 2011 #490 Inviato 20 Maggio, 2011 anche a me è arrivata la lettera!! :) non ricordo più: accettano il pagamento con la postpay??? GRAZIE! si basta che dici che è carta visa e non dire posta pay Cita
Papillon Inviato 20 Maggio, 2011 #491 Inviato 20 Maggio, 2011 anche a me è arrivata la lettera!! :) non ricordo più: accettano il pagamento con la postpay??? GRAZIE! si basta che dici che è carta visa e non dire posta pay Esatto, tra l'altro è una visa a tutti gli effetti! Cita
N385 Inviato 20 Maggio, 2011 #492 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P Modificato 20 Maggio, 2011 da N385 Cita
johndoe Inviato 20 Maggio, 2011 #493 Inviato 20 Maggio, 2011 Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P io è già la seconda volta che compilo il modulo, lo scannerizzo e glielo invio via mail ;) Loro hanno accettato l'ordine senza problemi, quindi ti consiglio di fare così Cita
N385 Inviato 20 Maggio, 2011 #494 Inviato 20 Maggio, 2011 Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P io è già la seconda volta che compilo il modulo, lo scannerizzo e glielo invio via mail ;) Loro hanno accettato l'ordine senza problemi, quindi ti consiglio di fare così Ah, ecco: ci vuole uno scanner. Grazie, Johndoe. :) Mi dispiace di non avercelo, però: gliel' avrei inviato volentieri in questo modo, il modulo. Cita
antares68 Inviato 20 Maggio, 2011 #495 Inviato 20 Maggio, 2011 Arrivato anche a me il modulo per il commemorativo + 2€ normale. :) Cita
johndoe Inviato 20 Maggio, 2011 #496 Inviato 20 Maggio, 2011 Scusate la mia ignoranza, ma come è possibile spedire il modulo cartaceo che ti inviano via e-mail? Mi pare un po' strana come cosa, ma, se c'è veramente un modo, mi farebbe comodo saperlo, dal momento che così eviterei le spese di spedizione! :P io è già la seconda volta che compilo il modulo, lo scannerizzo e glielo invio via mail ;) Loro hanno accettato l'ordine senza problemi, quindi ti consiglio di fare così Ah, ecco: ci vuole uno scanner. Grazie, Johndoe. :) Mi dispiace di non avercelo, però: gliel' avrei inviato volentieri in questo modo, il modulo. Volendo puoi provare a fare l'ordine solo per mail, riportando i tuoi dati e il tuo codice cliente, a me sono sembrati disponibili, quindi magari lo accettano lo stesso ;) Cita
derek83 Inviato 20 Maggio, 2011 #497 Inviato 20 Maggio, 2011 finalmente oggi mi è arrivato il modulo..... Cita Awards
Papillon Inviato 20 Maggio, 2011 #499 Inviato 20 Maggio, 2011 Però non dimenticate che generalmente non leggono con assiduità la posta... Per capirci, non è come l'UFN.... Dunque, secondo me, è meglio il fax! Cita
N385 Inviato 21 Maggio, 2011 #500 Inviato 21 Maggio, 2011 Sì, appunto: è meglio non rischiare... Grazie, comunque, per i consigli. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..