Euripe Inviato 10 Luglio, 2011 #651 Inviato 10 Luglio, 2011 scusate la domanda, anche a me hanno prelevato; ma ti avvisano quando spediscono la merce? No... Ovviamente puoi chiamarli tu per sapere a che punto è il tuo ordine ;) No!!...questo non lo sapevo. Cita Awards
Antony Inviato 11 Luglio, 2011 #652 Inviato 11 Luglio, 2011 scusate la domanda, anche a me hanno prelevato; ma ti avvisano quando spediscono la merce? No... Ovviamente puoi chiamarli tu per sapere a che punto è il tuo ordine ;) No!!...questo non lo sapevo. Ammesso che ti rispondano...intanto oggi hanno risposto ad una mai mail inviata a metà maggio... :) Cita
seforaftg Inviato 11 Luglio, 2011 #653 Inviato 11 Luglio, 2011 ho telefonato stamani e mi hanno risposto che spediscono il tutto tra fine luglio e inizio agosto speriamo Cita
Papillon Inviato 11 Luglio, 2011 #654 Inviato 11 Luglio, 2011 ho telefonato stamani e mi hanno risposto che spediscono il tutto tra fine luglio e inizio agosto speriamo Scusa, ma io mi auspico un blocco delle spedizioni per il mese di agosto... Cita
Antony Inviato 12 Luglio, 2011 #655 Inviato 12 Luglio, 2011 Non è il mio caso, da me c'è sempre qualcuno che mi preleva la posta... i miei genitori :) Spero però per tutti che entro agosto arrivino a tutti. Cita
AnBalc Inviato 12 Luglio, 2011 #656 Inviato 12 Luglio, 2011 Scusa, ma io mi auspico un blocco delle spedizioni per il mese di agosto... Concordo... ad Agosto è meglio non far circolare raccomandate e pacchi. Cita
Bajocco Inviato 12 Luglio, 2011 #657 Inviato 12 Luglio, 2011 Moneta arrivata oggi.... conio orribilante , sarò sfortunato ; al dritto c' era l'evidente alone nero già riportato da alcuni ed al rovescio n. 4 solchi da 2-3 mm cadauno . Tra la confezione e la moneta mi sa che guardano più la prima che la seconda , infatti il cofanetto era perfetto . Telefonando all' aasfn ho saputo una cosa a cui non avevo mai pensato : le monete non vengono imbustatte da loro , ma arrivano dall' ipzs ( dove a detta dell' impiegato viene fatto un primo '' presunto '' controllo elettronico ) e vengono poi subito dirottate ad una ditta esterna , che provvede al confezionamento e ( penso ) anche alla spedizione . Le monete vengono quindi '' controllate '' da chi imbusta ma non dall' aasfn ,; ho molti dubbi che tale controllo avvenga , dato che per evadere la commessa penso tentino di ridurre all'osso i tempi di produzione , e le continue lamentele mie e di altri utenti penso mi diano ragione . Ciò che si riceve è quindi un terno al lotto , se si è fortunati si ha la moneta buona , altrimenti nisba . Insomma quando arriva il pacco dell' aasfn a casa è come la sorpresina nell'ovetto , non sai mai cosa ci può esserci dentro . Cita
Tm_NPZ Inviato 12 Luglio, 2011 #658 Inviato 12 Luglio, 2011 Moneta arrivata oggi.... conio orribilante , sarò sfortunato ; al dritto c' era l'evidente alone nero già riportato da alcuni ed al rovescio n. 4 solchi da 2-3 mm cadauno . Tra la confezione e la moneta mi sa che guardano più la prima che la seconda , infatti il cofanetto era perfetto . ... Questo purtroppo già si sa... difficile trovare monete sammarinesi da 2 Euro in ottime condizioni. Per curiosità, quando ti è stata prelevata la cifra? O hai pagato tramite Vaglia? Cita
Bajocco Inviato 12 Luglio, 2011 #659 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) cifra prelevata la settimana scorsa Modificato 12 Luglio, 2011 da Bajocco Cita
donato11 Inviato 12 Luglio, 2011 #660 Inviato 12 Luglio, 2011 io mi auguro di non ricevere un 2 euro .simile a quelli che ho visto domenica ad un mercatino !! Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Luglio, 2011 #661 Inviato 12 Luglio, 2011 a me non hanno nemmeno prelevato ancora la somma per il 2 euro commemorativo e per il 2 euro Visita del Papa a San MArino Quest'anno oltre al pessimo conio aggiungono anche un pessimo servizio... Se poi sento qualcun altro dire che questa è una moneta bella scusate ma veramente non ne posso più ... una moneta mal coniata , puo' avere anche un buon disegno, ma diventa una patacca , soprattutto perchè la si paga 15 euro ! Come per il 2010 il botticelli è stato una patacca malformata-malconiata , anche per il Vasari si sta ripetendo allo stesso modo il disastro ... Ma io dico: alla AASFN non si vergogano di emettere certe monete ???? Moneta arrivata oggi.... conio orribilante , sarò sfortunato ; al dritto c' era l'evidente alone nero già riportato da alcuni ed al rovescio n. 4 solchi da 2-3 mm cadauno . Tra la confezione e la moneta mi sa che guardano più la prima che la seconda , infatti il cofanetto era perfetto . ... Questo purtroppo già si sa... difficile trovare monete sammarinesi da 2 Euro in ottime condizioni. Per curiosità, quando ti è stata prelevata la cifra? O hai pagato tramite Vaglia? Cita
laskygol Inviato 12 Luglio, 2011 #662 Inviato 12 Luglio, 2011 Moneta da 2 euro Vasari ricevuta quest'oggi in quel di Beinasco (TO), naturalmente quest'anno non ho aderito al conto deposito ma ho comprato la singola moneta Cita
donato11 Inviato 12 Luglio, 2011 #663 Inviato 12 Luglio, 2011 laskygol...com'è la qualità della moneta che hai ricevuto ?? :D Cita
laskygol Inviato 12 Luglio, 2011 #664 Inviato 12 Luglio, 2011 Nel complesso non male, anche se sul bordo della faccia comune vi è una lieve mancanza di metallo Cita
Antony Inviato 13 Luglio, 2011 #665 Inviato 13 Luglio, 2011 dopo quanti giorni hai ricevuto le monete dopo aver avuto l'addebito? Cita
laskygol Inviato 13 Luglio, 2011 #666 Inviato 13 Luglio, 2011 dopo quanti giorni hai ricevuto le monete dopo aver avuto l'addebito? ho ricevuto l'addebito il primo luglio, ho ricevuto le monete il 12 luglio Cita
Antony Inviato 14 Luglio, 2011 #667 Inviato 14 Luglio, 2011 dopo quanti giorni hai ricevuto le monete dopo aver avuto l'addebito? ho ricevuto l'addebito il primo luglio, ho ricevuto le monete il 12 luglio Beh, direi veloce come spedizione delle monete. Quindi, dovrebbero arrivare a quasi tutti entro fine mese. Cita
luc21 Inviato 14 Luglio, 2011 #668 Inviato 14 Luglio, 2011 Il 12 luglio ho ricevuto l'addebito sulla carta di credito, spero nell'arrivo entro la fine del mese. Cita
sarasofia Inviato 14 Luglio, 2011 #669 Inviato 14 Luglio, 2011 a me non hanno nemmeno prelevato ancora la somma per il 2 euro commemorativo e per il 2 euro Visita del Papa a San MArino Quest'anno oltre al pessimo conio aggiungono anche un pessimo servizio... Se poi sento qualcun altro dire che questa è una moneta bella scusate ma veramente non ne posso più ... una moneta mal coniata , puo' avere anche un buon disegno, ma diventa una patacca , soprattutto perchè la si paga 15 euro ! Come per il 2010 il botticelli è stato una patacca malformata-malconiata , anche per il Vasari si sta ripetendo allo stesso modo il disastro ... Ma io dico: alla AASFN non si vergogano di emettere certe monete ???? Moneta arrivata oggi.... conio orribilante , sarò sfortunato ; al dritto c' era l'evidente alone nero già riportato da alcuni ed al rovescio n. 4 solchi da 2-3 mm cadauno . Tra la confezione e la moneta mi sa che guardano più la prima che la seconda , infatti il cofanetto era perfetto . ... Questo purtroppo già si sa... difficile trovare monete sammarinesi da 2 Euro in ottime condizioni. Per curiosità, quando ti è stata prelevata la cifra? O hai pagato tramite Vaglia? concordo pienamente Cita
apulian Inviato 15 Luglio, 2011 #670 Inviato 15 Luglio, 2011 Moduli arrivati il 1° giugno, fax di richiesta inviato il 3 giugno, addebito effettuato l'11 luglio. Ho chiesto il 2 euro commemorativo + il blister per la visita del Papa. Vediamo adesso quanto ci mettono a spedire Cita
gianattila Inviato 15 Luglio, 2011 #671 Inviato 15 Luglio, 2011 addebito effettuato il 5 luglio, monete arrivate oggi 15 luglio Cita
baiog Inviato 15 Luglio, 2011 #672 Inviato 15 Luglio, 2011 Moneta arrivata stamattina!! Veramente mal coniata!!! è presente un alone nero in entrambi i lati!! Sicuramente non ci sono controlli, altrimenti sarebbe stata fermata subito.... problema troppo evidente!!! Non è serietà!!!! :ph34r: Cita
Alexthedoctor Inviato 15 Luglio, 2011 #673 Inviato 15 Luglio, 2011 A me ancora niente addebito :( Cita
antares68 Inviato 15 Luglio, 2011 #674 Inviato 15 Luglio, 2011 Ho notato che alcuni commercianti ( il solito tedesco dei roll vaticani) vendono il rotolino da 2€ 2011 . Quindi quest'anno è questa la moneta per la circolazione? Si sà qualcosa sulla tiratura? Grazie Cita
maxxi Inviato 17 Luglio, 2011 #675 Inviato 17 Luglio, 2011 Ho notato che alcuni commercianti ( il solito tedesco dei roll vaticani) vendono il rotolino da 2€ 2011 . Quindi quest'anno è questa la moneta per la circolazione? Si sà qualcosa sulla tiratura? Grazie Confermo, ho saputo da un commerciante numismatico Sammarinese che quest'anno la moneta per la circolazione sarà il 2 euro del 2011, ma di tiratura niente...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..