rick2 Inviato 9 Ottobre, 2010 #1 Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) oggi ho trovato questo asse di vespasiano con l aquila sul globo e SC dall altro lato IMP CAESAR VESPASIAN AVG COS IIII databile al 72-73 dc che ne dite come conservazione ? quanto avreste pagato una moneta cosi ? ditemi pure tutto tanto sapete che io le pago poco le monete , poi vi dico cosa mi costa. ciao e grazie per tutti i numerosi interventi che darete. Modificato 9 Ottobre, 2010 da rick2 Cita
cometronio Inviato 9 Ottobre, 2010 #3 Inviato 9 Ottobre, 2010 Io personalmente l'avrei pagata 50€ considerando che la moneta mi affascina per il R\. La conservazione non credo sia male. :) Cita
pinga78 Inviato 11 Ottobre, 2010 #4 Inviato 11 Ottobre, 2010 io caro rick molto meno... son ligure e come te cerco il prezzo buono nn + di 20-25 anche se è bellina e son certo che tu avrai pagato ancor molto meno! :rolleyes: Cita
rick2 Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore #5 Inviato 11 Ottobre, 2010 altre opinioni ? anche se non volete dire il prezzo mi interessano comunque. per il prezzo al momento vi tengo in suspence ciao Cita
Exergus Inviato 11 Ottobre, 2010 #6 Inviato 11 Ottobre, 2010 Anche se consumata è sempre una bella moneta, io dico che l'hai trovata nella ciotola da 2 sterline... Cita
rick2 Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore #8 Inviato 11 Ottobre, 2010 non e` da ciotola ! l ho trovata in un album con altre romane, l ho pagata 6.5 sterline , cioe circa 8 euri. dal vivo e` piu` bellina che non in foto si vede ancora qualche piuma dell aquila e le penne sotto l ala purtroppo la legenda e` quella che e` ma qualcosina si intravede. ciao Cita
pinga78 Inviato 11 Ottobre, 2010 #9 Inviato 11 Ottobre, 2010 cavolo ti sei superato... hai speso a sto giroo :rolleyes: comunque ottimo colpo come sempre nel rapporto qualità prezzo... bravo rick Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..