Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

oggi ho trovato questo asse di vespasiano con l aquila sul globo e SC

dall altro lato IMP CAESAR VESPASIAN AVG COS IIII

databile al 72-73 dc

che ne dite come conservazione ?

quanto avreste pagato una moneta cosi ?

ditemi pure tutto tanto sapete che io le pago poco le monete , poi vi dico cosa mi costa.

ciao e grazie per tutti i numerosi interventi che darete.

post-8662-031099600 1286642789_thumb.jpg

Modificato da rick2

Inviato

Io personalmente l'avrei pagata 50€ considerando che la moneta mi affascina per il R\. La conservazione non credo sia male. :)

Inviato

io caro rick molto meno... son ligure e come te cerco il prezzo buono nn + di 20-25 anche se è bellina e son certo che tu avrai pagato ancor molto meno! :rolleyes:

Inviato

altre opinioni ?

anche se non volete dire il prezzo mi interessano comunque.

per il prezzo al momento vi tengo in suspence

ciao

Inviato

Anche se consumata è sempre una bella moneta, io dico che l'hai trovata nella ciotola da 2 sterline...

Inviato

non e` da ciotola !

l ho trovata in un album con altre romane, l ho pagata 6.5 sterline , cioe circa 8 euri.

dal vivo e` piu` bellina che non in foto si vede ancora qualche piuma dell aquila e le penne sotto l ala

purtroppo la legenda e` quella che e` ma qualcosina si intravede.

ciao

Inviato

cavolo ti sei superato... hai speso a sto giroo :rolleyes:

comunque ottimo colpo come sempre nel rapporto qualità prezzo...

bravo rick

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.