Vai al contenuto
IGNORED

UN PASSATEMPO UTILE E DIVERTENTE


sandy

Risposte migliori

Ciao Amici,

è molto carino questo gioco e serve anche a me che sto studiando le monete romane da poco.Ho concluso con un 66%,devo ancora pedalare un bel pò. :unsure:

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
[quote name='sandy' date='03 dicembre 2005, 19:28']:D  GUARDATE CHE GIOCHINO CARINO
   
:D                        di [url="http://www.roth37.it/COINS/Didattica/romane.html"]http://www.roth37.it/COINS/Didattica/romane.html[/url]
[right][snapback]75074[/snapback][/right]
[/quote]
A distanza di 2 anni esatti tondi tondi sono migliorata pochissimo,da 89% sono passata a 92% e tutto per colpa della penultima domanda,ci ho sprecato 6 risposte e voi siete migliorati????????
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='sandy' date='05 dicembre 2007, 23:10']:director:  :nono:  :nono: HO SCOPERTO CHE SI POSSONO PASSARE LE RISPOSTE CHE NON SI CONOSCONO MANTENENDO INVIOLATO IL PUNTEGGIO [color=red]NON VALE[/color]
[right][snapback]288606[/snapback][/right]
[/quote]

Si me ne ero accorto già la prima volta che ho giocato ma sono stato corretto, perchè quelle monete del basso impero le avrei tralasciate tutte :D
Link al commento
Condividi su altri siti


95/ %
MMM!... pensavo di fare meglio...!!!
Traiano Decio... è quello ke mi ha fregato di +.
Ehi Sandy, tu ke hai il contatto diretto.. dì a Roth che al prossimo giochino aggiunga il timer :lol: :lol: ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.