TRAJANVS Inviato 13 Ottobre, 2010 #1 Inviato 13 Ottobre, 2010 (modificato) Vorrei avere accesso ad una copia di questo libro. LE PREZIOSE PATINE DEI SESTERZI DI ROMA IMPERIALE - BIAGGI, Elio - Ed. Priuli & Verlucca, Ivrea, 1992 [/b] Qualcuno ha ? Grato Modificato 13 Ottobre, 2010 da TRAJANVS Cita
TRAJANVS Inviato 18 Giugno, 2022 Autore #2 Inviato 18 Giugno, 2022 Vorrei avere accesso ad una copia di questo libro. LE PREZIOSE PATINE DEI SESTERZI DI ROMA IMPERIALE - BIAGGI, Elio - Ed. Priuli & Verlucca, Ivrea, 1992 [/b] Qualcuno ha ? Grato [email protected] Cita
Cremuzio Inviato 18 Giugno, 2022 #3 Inviato 18 Giugno, 2022 1 ora fa, TRAJANVS dice: Vorrei avere accesso ad una copia di questo libro. LE PREZIOSE PATINE DEI SESTERZI DI ROMA IMPERIALE - BIAGGI, Elio - Ed. Priuli & Verlucca, Ivrea, 1992 [/b] Qualcuno ha ? Grato [email protected] Ciao , su ebay trovi alcune copie dai 150 euro in su , prezzi eccessivamente alti per un libro principalmente fotografico . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..