i1jab Inviato 17 Ottobre, 2010 #1 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) saluti non rieco a capire a chi puo appartenere questa moneta non sembra di Casale anche se la croce le assomiglia Grezie per la risposta i1jab Modificato 17 Ottobre, 2010 da i1jab
bavastro Inviato 17 Ottobre, 2010 #2 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) MICHAEL ANT MARCHIO SALVTIARVM Marchese di Saluzzo. Rolabasso di Carmagnola? peso e diametro? Modificato 17 Ottobre, 2010 da bavastro Awards
i1jab Inviato 17 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 17 Ottobre, 2010 Grazie Bav per l'info,proprio non la conoscevo ma ho il libro a casa(ora sono fuori paese) la prossima sono casa e vedo sul libro,la moneta non è mia ma di una persona che mi ha chiesto se potevo conoscerla e cosi ho chiesto a voi molto piu esperti di me. Grazie ancora i1jab
savoiardo Inviato 18 Ottobre, 2010 Supporter #4 Inviato 18 Ottobre, 2010 MICHAEL ANT MARCHIO SALVTIARVM Marchese di Saluzzo. Rolabasso di Carmagnola? peso e diametro? confermo Michele Antonio di Saluzzo rolabasso esemplare con la croce gigliata (esiste un altro tipo con una croce fogliata) sul MIR è al n 147/1 bella conservazione!
Risposte migliori
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora