robe79 Inviato 17 Ottobre, 2010 #1 Inviato 17 Ottobre, 2010 Salve a tutti, come da oggetto scambio lire. Nel trasloco mi sono ritrovato una scatola di quando collezionavo monete da bambino e così mi è venuta voglia di rimettermi a cercarle. Quindi cerco e scambio 100 lire minerva di vari anni, 50 lire vulcano, 5 lire delfino, 20 lire quercia e 10 lire. Non stò a scrivere gli anni che ho doppi e che mi mancano perchè sono veramente tanti. Accetto proposte con scambi 1/1 per le annate comuni. (quelle rare per ora non mi interessano, io colleziono principalmente Euro) Ah, io sono di Ancona 1
magicoin Inviato 18 Ottobre, 2010 #2 Inviato 18 Ottobre, 2010 Guarda secondo me se non posti una lista, è difficile fare degli scambi...
robe79 Inviato 18 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 18 Ottobre, 2010 Mi sa che hai ragione, appena ho modo vedo di fare una lista delle mancanti e delle doppie ;) Intanto se per caso hai una lista di quelle che ti mancano posso controllare se le ho tra le doppie
magicoin Inviato 18 Ottobre, 2010 #4 Inviato 18 Ottobre, 2010 Mi sa che hai ragione, appena ho modo vedo di fare una lista delle mancanti e delle doppie ;) Intanto se per caso hai una lista di quelle che ti mancano posso controllare se le ho tra le doppie Domani te la scrivo in MP. magicoin
robe79 Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #7 Inviato 19 Ottobre, 2010 Risposto per pm a post e questa sera controllo per la richiesta di magicoin ma mi sa che siete entrambi ad un "livello collezionistico" molto più avanzato del mio... :huh:
robe79 Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore #8 Inviato 20 Ottobre, 2010 Purtroppo niente anche per magicoin, ho come la sensazione di essermi messo a fare questa collezione "troppo tardi" <_<
magicoin Inviato 20 Ottobre, 2010 #9 Inviato 20 Ottobre, 2010 Purtroppo niente anche per magicoin, ho come la sensazione di essermi messo a fare questa collezione "troppo tardi" <_< Non ti preoccupare. Grazie lo stesso. Il consiglio che ti do è comunque quello di catalogare il tutto e stendere una lista, così non devi vedere volta per volta e potrebbe saltare fuori sempre qualcosa di interessante. Ciao
ocio Inviato 23 Ottobre, 2010 #10 Inviato 23 Ottobre, 2010 ciao ti allego la mia lista di doppie (sono tre pagine ) ci sono anche un po di monete della repubblica prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa aspetto tue notizie ciao lucamonete doppie.zip
robe79 Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #11 Inviato 24 Ottobre, 2010 ciao ti allego la mia lista di doppie (sono tre pagine ) ci sono anche un po di monete della repubblica prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa aspetto tue notizie ciao lucamonete doppie.zip risposto in pm :)
brindellone Inviato 2 Novembre, 2010 #12 Inviato 2 Novembre, 2010 Ringrazio Roberto per l'ottimo scambio...Alla prossima! 1
robe79 Inviato 3 Novembre, 2010 Autore #14 Inviato 3 Novembre, 2010 Finalmente ho realizzato le liste DOPPIE e MANCANTI. Anche con qualcosa di straniero. Purtroppo il file è troppo grande per essere caricato quindi se qualcuno fosse interessato mi contatti pure in pm. ;)
Valentino73 Inviato 15 Dicembre, 2010 #16 Inviato 15 Dicembre, 2010 Ciao robe79 se vuoi mandami la lista in mp vedo se ho qualcosa che ti puo interessare e viceversa..!!!! :D valentino73
robe79 Inviato 16 Dicembre, 2010 Autore #17 Inviato 16 Dicembre, 2010 Forse sono riuscito a mettere on-line il file. Le caselle rosse sono quelle che mi mancano mentre quelle verdi sono quelle che ho. La lista doppie devo invece inviarla per e-mail perchè il file è troppo grande per essere caricato. lista lire robe.zip
Francyphil Inviato 23 Dicembre, 2010 #19 Inviato 23 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao Sono nella stessa tua condizione, ho appena iniziato e vorrei scambiare monete circolate. Di seguito allego un file pdf riassuntivo della repubblica (lire): in bianco i mancanti, in giallo quello che ho e in nero quello che non esiste :-D. Fammi sapere. Ciao Francesco Lire_rep Foglio1.pdf Modificato 23 Dicembre, 2010 da Francyphil
robe79 Inviato 23 Dicembre, 2010 Autore #20 Inviato 23 Dicembre, 2010 Se mi mandi la tua mail anche in pm ti invio la mia lista doppie così vedi se c'è qualcosa di interessante. In questi giorni sono stra incasinato e ho poco tempo per controllare altrimenti lo avrei fatto io. Tu hai già visto tra le tue doppie se hai qualcosa che mi manca? Ciao Roberto
Risposte migliori