L. Licinio Lucullo Inviato 22 Ottobre, 2010 #1 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) Tanto tempo fa lessi un intervento su internet che spiegava dettagliatamente come distinguere, secondo la classificazione di Crawford, i primi denari anonimi, sulla base dell'effige di Roma. Credevo che fosse una discussione di questo forum, ma non lo trovo più (ho trovato solo quella intitolata "l'elmo di Roma", interessante ma non dettagliata).Mi potete aiutare a ritrovare quell'intervento? Fonte Cataloghi Online Fonte Cataloghi Online Modificato 28 Gennaio, 2015 da L. Licinio Lucullo Cita
Rapax Inviato 22 Ottobre, 2010 Staff #2 Inviato 22 Ottobre, 2010 Un grazie ad Incuso che, come al solito, ha provveduto molto rapidamente. Ecco il pdf: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/docs/prime.pdf 4 1 Cita Awards
Spidigio Inviato 22 Ottobre, 2010 #3 Inviato 22 Ottobre, 2010 Rapax ma l'hai fatto tu???approfitto del download postato e me lo salvo....sia mai che potrebbe tornarmi utile.... :rolleyes: Cita
Rapax Inviato 22 Ottobre, 2010 Staff #4 Inviato 22 Ottobre, 2010 I contenuti principali sono del Crawford, che a sua volta fa più volte riferimento all'Ailly. Io in pratica ho cercato di unire il tutto, nulla di più. Cita Awards
Spidigio Inviato 22 Ottobre, 2010 #5 Inviato 22 Ottobre, 2010 è davvero un bellissimo lavoro...complimentoni!!! Cita
balkan Inviato 23 Ottobre, 2010 #6 Inviato 23 Ottobre, 2010 I contenuti principali sono del Crawford, che a sua volta fa più volte riferimento all'Ailly. Io in pratica ho cercato di unire il tutto, nulla di più. comunque complimenti. Grazie mille. Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore #7 Inviato 23 Ottobre, 2010 E' veramente un bel lavoro, come giustamente ricordavo. Secondo me dovresti pubblicarlo nella sezione "articoli", così che sia più facile ritrovarlo Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 14 Giugno, 2011 Autore #8 Inviato 14 Giugno, 2011 Perchè la mia proposta di pubblicarlo nella sezione "articoli" (che approfitto per rinnovare) non ha trovato alcun riscontro, neanche negativo, da parte dei curatori? E' un peccato sprecare così il patrimonio di conoscenze accumulatosi in questo forum Cita
Paleologo Inviato 15 Giugno, 2011 #9 Inviato 15 Giugno, 2011 Penso che prima di tutto l'autore dovrebbe dichiararsi disponibile a pubblicare il lavoro nella sezione articoli del forum e a fare le eventuali modifiche necessarie (formattazioni e simili) ;) Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 15 Giugno, 2011 Autore #10 Inviato 15 Giugno, 2011 Scusa la mia ignorianza "forumistica" allora! :unsure: Cita
ahala Inviato 10 Luglio, 2011 #11 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Un grazie ad Incuso che, come al solito, ha provveduto molto rapidamente. Ecco il pdf: Ci sono anche informazioni simili sul sito di Steve Brinkman. Potete trovare il suo sito web se si cerca su google per "anonymous denari steve brinkman" Modificato 10 Luglio, 2011 da ahala Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..