Cecco89 Inviato 8 Novembre, 2010 #26 Inviato 8 Novembre, 2010 Credo di metterla su Ebay anch'io, non facendo collezione (e non avendo abbastanza soldi per potermi comprare altre monete rare, se anche decidessi di inizare una collezione) forse non ha granchè senso tenerla chiusa in qualche cassetto a impolverarsi. Pensavo di metterla attorno ai 1000 per iniziare, visti i prezzi che fanno gli altri su Ebay. Purtroppo lo stato, per mia disattenzione (davo per scontato che l'avrebbe scritto), non è stato specificato sul certificato ma solo detto a parole (SPL/SPL+). Se fosse necessario, comunque, posso sempre tornarci e farla periziare nuovamente chiedendo di scrivere tutto. :) Bhe una perizia a "parole" non è una perizia!!!! :) Strano che si sia dimenticato di scrivere lo stato della moneta. Se vuoi venderla ti è sicuramente utile una perizia chiara. Ciao Cita
Andrea1988 Inviato 11 Giugno, 2013 Autore #27 Inviato 11 Giugno, 2013 Dopo più di 2 anni e mezzo ho ancora quella moneta... :D Cita
soleshine Inviato 11 Giugno, 2013 #28 Inviato 11 Giugno, 2013 C'e l'hai perché non sei riuscito a venderla o perché ha deciso di tenertela :) Ti confermo comunque che il valore e circa intorno ai 450/500 € Qualche mese fa mi hanno proposto una serie del 46 periziata Fdc a 1500 €, per cui fai te... Cita
diego82 Inviato 12 Giugno, 2013 #30 Inviato 12 Giugno, 2013 complimentoni, grande ritrovamento...bella botta di :moon: :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..