okt Inviato 28 Ottobre, 2010 #1 Inviato 28 Ottobre, 2010 Nel titolo di una discussione sono certo di aver scritto "acciocché", con quattro "c", ma invece lo vedo con tre soltanto: è possibile che si tratti di una correzione automatica (in questo caso errata), oppure sono davvero... malridotto? :blink: Cita
lopezcoins Inviato 28 Ottobre, 2010 #2 Inviato 28 Ottobre, 2010 Ho corretto il titolo ed ora le "c" sono quattro :) Cita
okt Inviato 28 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2010 Ho corretto il titolo ed ora le "c" sono quattro :) Grazie! Chissà cosa avrebbero detto di me! Cita
MassyGiovy7577 Inviato 28 Ottobre, 2010 #4 Inviato 28 Ottobre, 2010 è vero è successo anche a mè di trovare una variazione, quindi deduco che i moderatori possono correggere delle lettere o parole giusto? Cita
lopezcoins Inviato 29 Ottobre, 2010 #5 Inviato 29 Ottobre, 2010 è vero è successo anche a mè di trovare una variazione, quindi deduco che i moderatori possono correggere delle lettere o parole giusto? Sì, i moderatori possono correggere i titoli delle discussioni, ma per quanto mi riguarda, lo faccio solamente su segnalazione dell'autore. Comunque non mi pare che vi sia un correttore automatico nel forum, anche perchè gli errori di ortografia che mi capita di trovare sono davvero numerosi! Cita
okt Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 29 Ottobre, 2010 (modificato) è vero è successo anche a mè di trovare una variazione, quindi deduco che i moderatori possono correggere delle lettere o parole giusto? Sì, i moderatori possono correggere i titoli delle discussioni, ma per quanto mi riguarda, lo faccio solamente su segnalazione dell'autore. Comunque non mi pare che vi sia un correttore automatico nel forum, anche perchè gli errori di ortografia che mi capita di trovare sono davvero numerosi! Allora significa che sono davvero... malridotto! :blink: :D Modificato 29 Ottobre, 2010 da okt Cita
luke_idk Inviato 29 Ottobre, 2010 #7 Inviato 29 Ottobre, 2010 è vero è successo anche a mè di trovare una variazione, quindi deduco che i moderatori possono correggere delle lettere o parole giusto? Sì, i moderatori possono correggere i titoli delle discussioni, ma per quanto mi riguarda, lo faccio solamente su segnalazione dell'autore. Comunque non mi pare che vi sia un correttore automatico nel forum, anche perchè gli errori di ortografia che mi capita di trovare sono davvero numerosi! Nel forum non c'è. Alcuni browsers, però, includono come add-ons correttori automatici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..