ray-ban Inviato 30 Ottobre, 2010 #1 Inviato 30 Ottobre, 2010 Salve, sono in possesso di questa banconota che mi piace davvero tanto, cosa ne pensate voi riguardo alla sua conservazione? E quanto viene quotata? Io pensavo ad un BB quotata a 30 euro, è giusto? La banconota presenta quel piccolissimo strappo sopra la A di Anno IX, in controluce si vedono i segni della piegatura in 2 parti, cosa che normalmente non si nota quasi neanche. Ecco le foto: Grazie ;) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Ottobre, 2010 #2 Inviato 31 Ottobre, 2010 La foto è talmente sparata che faccio fatica a vederla bene, comunque taglietto a parte è una classica BB di quel tipo , si la quotazione di quel decreto in BB è di 30,00.....Ciao Cita
ray-ban Inviato 31 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 31 Ottobre, 2010 Volevo postare la foto più grande ma non me la caricava :( Grazie per aver condiviso il mio parere sulla conservazione e quotazione! Cita
MassyGiovy7577 Inviato 31 Ottobre, 2010 #4 Inviato 31 Ottobre, 2010 Volevo postare la foto più grande ma non me la caricava :( Grazie per aver condiviso il mio parere sulla conservazione e quotazione! figurati non cè di che....è stata la Mia prima banconota il 100 lire acquila....Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..