Elisa Euro Inviato 6 Dicembre, 2005 #1 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ciao a tutti Quando io mi sono iscritta, eravamo in 75 e non superavamo i 100 messaggi.... Ora: 75630 messaggi 1283 utenti (purtroppo tantissimi inattivi e validating) abbiamo una toolbar, una wiki, una galleria immagini, punti informativi in moltissimi convegni, anche a Veronafil... Un enorme GRAZIE a Refi, Ulisse, tutti i moderatori, gli utenti attivi, tutti quelli che hanno aiutato me e il forum a crescere nel mondo della numismatica!!!!!!!!!!!!!!!!! Con affetto Eli Cita
karnescim Inviato 6 Dicembre, 2005 #2 Inviato 6 Dicembre, 2005 Grazie a te ELISA, SOCIO ANZIANO di questo forum per averci ricordato quanto si debba ai nostri amministratori per la costruzione di questo forum così importante per noi numismatici Sergio Cita
Giuseppe Inviato 7 Dicembre, 2005 #3 Inviato 7 Dicembre, 2005 Anche da parte mia [quote]Un enorme GRAZIE [/quote] ai fondatori e moderatori del sito, ottimo, ed ovviamente a tutti gli altri che con tanta pazienza rispondono a tutte le richieste Cita
Ianva Inviato 7 Dicembre, 2005 #4 Inviato 7 Dicembre, 2005 Grazie veramente, quando ho un minuto per rilassarmi vengo nella città di lamoneta GRAZIE GRAZIE! Cita
karnescim Inviato 7 Dicembre, 2005 #5 Inviato 7 Dicembre, 2005 Tanto per puntualizzare, in questo momento mancano 6 persone a quota 1300 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..