Veridio Inviato 8 Novembre, 2010 #1 Inviato 8 Novembre, 2010 Ecco il mio primo importante acquisto di medaglie avvenuto al Convegno di Bologna. Un grazie sentito a Renzo1940 per avermi guidato nei primi passi malfermi in questo nuovo e affascinante settore della mia collezione. MEDAGLIA A. XXVII DIAM. 43,5 OPUS I. BIANCHI BART. E 872 in argento e bronzo. RESTAURI ALLA CAPPELLA SISTINA IN SANTA MARIA MAGGIORE. Cita
renzo1940 Inviato 9 Novembre, 2010 #2 Inviato 9 Novembre, 2010 Complimenti per la scelta. Una medaglia molto interesssante e soprattutto conservazioni stupende. Se ti sono stato di aiuto con qualche considerazione di ordine generale mi fa piacere, ma la selezione di pezzi in questa qualità è merito tuo.... Cita
fabio22 Inviato 11 Novembre, 2010 #3 Inviato 11 Novembre, 2010 Complimenti per l'ottima scelta. Gli interni dell'ultimo Papa Re sono veramente d'effetto, specie con questa qualità. Ho una particolare predilezione per l'annuale che hai postato: è stata anche per me la prima medaglia di Pio IX. Hai anche trovato il miglior mentore che c'è nel settore! In due ore passate a discutere con Renzo1940 ho appreso più, per l'analisi sulle medaglie antiche, che nei 10 anni precedenti a studiare cataloghi e testi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..