il lanzo Inviato 9 Novembre, 2010 #1 Inviato 9 Novembre, 2010 Ciao a tutti, chi mi aiuta a catalogare questa monetina di rame del diametro di mm. 14 e del peso di g. 1,2. Mi sembra di Mirandola ma per le zecche Emiliane eccetto Bologna sono una frana. Ciao di nuovo Cita
rick2 Inviato 9 Novembre, 2010 #3 Inviato 9 Novembre, 2010 no e` un quattrino di Milano della prima meta del 1700 prova a vedere se leggio qualcosa dalla parte del busto inoltre ci dovrebbe essere la data sotto il busto , ma non credo si veda ciao Cita
il lanzo Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2010 No rick non c'e' data ne si legge niente dalla parte del busto. Milano allora. Grazie Cita
rick2 Inviato 9 Novembre, 2010 #5 Inviato 9 Novembre, 2010 (modificato) controlla sul catalogo dal contorno del busto potrebbe essere Carlo II di spagna (che peraltro sarebbe pure non datato) confrontalo alche con Carlo VI d austria Modificato 9 Novembre, 2010 da rick2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..