Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE TERZA!


Risposte migliori

ciao b27, è ancora disponibile 1 moneta??? ho contattato andreadema e mi ha detto che la lista è chiusa, nella parte seconda non lo so perchè ho contattato superbubu e ancora non mi ha risposto..se disponibile io sono interessato grazie..

Ti ho aggiunto, fammi sapere il tipo di spedizione (prioritaria o raccomandata) e la provincia, nel caso in cui volessi accordarti con un altro utente per un'unica spedizione.

TI ringrazio :D

numi

1 moneta

prioritaria

(Trapani)

grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 401
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • b27

    135

  • Mirko8710

    28

  • Papillon

    18

  • Parasiempre

    14

Ciao, c'è ancora una moneta per me?

NICK: magicoin

Numero Monerte 1

Tipo Di Spedizione Prioritaria

Citta: Ercolano

Certamente! Ti ho aggiunto alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi qua, se puoi aggiungimi una coin card slovachia 2011 pure a me...

grazie

ciao scusami b27, mi sa che ho perso qualche parte della discussione.. ho letto di coin card slovacche, che prezzo avrebbero? c'è ancora posto per inserirsi? spero di non essere estremamente rompipxxxx. attendo notizie. saluti vincenzo

Mi sa che vi siete persi una razzia, e precisamente questa!

In effetti sono veramente tantissime (ma mai troppe :D ).

Comunque: la razzia è organizzata da johndoe, io sono riuscito inaspettatamente ad ottenere la possibilità di acquistare 5 coin card dalla zecca slovacca, quindi oltre a lasciare libero il mio posto abbiamo spostato 3 utenti che già avevano una spedizione raccomandata in questa razzia, accontentando tutti quelli che erano in lista di attesa.

Ora purtroppo le coin card sono state tutte assegnate, ma potete sempre chiedere a johndoe di mettervi in lista di attesa in caso di rinunce.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao b27 Ti confermo i 2 pezzi (possibilmente tipo A e B, ovviamente se non si presentassero le 2 tipologie vanno comunque bene anche una sola) e la coin card!

:) Ciao b27, buongiorno,

si effettivamente cerco di collezionare sempre tipo A+B,

se non ti crea alcun problema ti riconfermo i due tipi,

Grazie

Giampaolo/Giampy2004 :)

Ok, farò del mio meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao b27,

se è ancora disponibile una moneta o 2 sarei interessato, grazie.

Un saluto

donato

Ti ho inserito per 2 monete, fammi sapere il tipo di spedizione ed eventualmente la provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao b27,

se è ancora disponibile una moneta o 2 sarei interessato, grazie.

Un saluto

donato

Ti ho inserito per 2 monete, fammi sapere il tipo di spedizione ed eventualmente la provincia.

Ti ringrazio, sono a Roma, ma molto spesso fuori per lavoro, se possibile preferirei la spedizione diretta a me, anche prioritaria va bene.

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


fulmine

vitt.emanumi

di confermarmi che effettivamente collezionano sempre una coppia di monete per ogni commemorativo e che per loro si tratta di un dettaglio importante.

Buona sera B27,

si io le colleziono entrambe se posso. ;)

comunque se ti crea fastindi o ritardi, non ti preoccupare vanno bene comunque.

ti ringrazio, :) :)

cordiali saluti

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe.

Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti saranno accontentati e al momento non c'è NESSUNO in lista di attesa per questa moneta.

Le prenotazioni sono ancora aperte (sempre e solo per chi ha almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) ma si chiuderanno improrogabilmente il 15/12/2010.

Tutti gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B hanno confermato, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile.

C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta.

L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico.

Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento.

E ovviamente: grazie Mirko!!!!

coin card:

camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? + coin card Slovacchia (1 per tipo)

Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo)

Papillon (#31) confermato Salerno

Parasiempre (#33) confermato Messina

La coin card la spedirò unicamente per raccomandata.

monete sfuse:

- Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena

- Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova

- afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso

- fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta

- camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ???

- Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca

- brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza

- anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia

- Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina

- Euripe 2 (prirotaria) Milano

- aramis76 2 (prioritaria) Piacenza

- Enraz 1 (prioritaria) Genova

- robe79 1 (prioritaria) Ancona

- vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo)

- apulian 2 monete (prioritaria) ???

- andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti

- vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari

- Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine

- farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM)

- hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV

- fulvione 2 monete (prioritaria) Torino

- numì 2 monete (prioritaria) Trapani

- magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano

- donax 2 monete (prioritaria) Roma

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio, sono a Roma, ma molto spesso fuori per lavoro, se possibile preferirei la spedizione diretta a me, anche prioritaria va bene.

Un saluto

Donato

Ciao Donato, in realtà meno prioritarie spedisco e meglio è, interpreto il tuo "anche prioritaria va bene" come un "raccomandata ancora meglio", quindi ti ho messo raccomandata.

Fammi sapere se non ho capito un accidente, così correggo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio, sono a Roma, ma molto spesso fuori per lavoro, se possibile preferirei la spedizione diretta a me, anche prioritaria va bene.

Un saluto

Donato

Ciao Donato, in realtà meno prioritarie spedisco e meglio è, interpreto il tuo "anche prioritaria va bene" come un "raccomandata ancora meglio", quindi ti ho messo raccomandata.

Fammi sapere se non ho capito un accidente, così correggo.

In effetti sono stato poco chiaro :blink:. Preferisco la prioritaria grazie, ovviamente a mio rischio.

Un saluto e grazie ancora

Donato

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


fulmine

vitt.emanumi

di confermarmi che effettivamente collezionano sempre una coppia di monete per ogni commemorativo e che per loro si tratta di un dettaglio importante.

Buona sera B27,

si io le colleziono entrambe se posso. ;)

comunque se ti crea fastindi o ritardi, non ti preoccupare vanno bene comunque.

ti ringrazio, :) :)

cordiali saluti

Ciao b27,

ti confermo che io colleziono tipo a e b, sempre se non ti creo delle difficoltà, grazie.

Ciao,fulmine

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi qua, se puoi aggiungimi una coin card slovachia 2011 pure a me...

grazie

me non mi hai aggiunto nelle coni card... :(

Ciao cudumar, ho già risposto sia a te sia a Parasiempre al messaggio #78 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta.

L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico.

Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento.

E ovviamente: grazie Mirko!!!!

Un piacere... ;) :)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cia b 27, sono in lista per una moneta, sinceramente me ne interesserebbero 2, ne ho presa una per dare la poissibilità a tutti, qual ora alla fine ne rimane una in più la puoi aggiungere da me ;) grazie.. ringrazio anche a mirko per la sua disponibilità visto che pagherò con ric postepay :D

Link al commento
Condividi su altri siti


cia b 27, sono in lista per una moneta, sinceramente me ne interesserebbero 2, ne ho presa una per dare la poissibilità a tutti, qual ora alla fine ne rimane una in più la puoi aggiungere da me ;) grazie.. ringrazio anche a mirko per la sua disponibilità visto che pagherò con ric postepay :D

Aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi qua, se puoi aggiungimi una coin card slovachia 2011 pure a me...

grazie

me non mi hai aggiunto nelle coni card... :(

Ciao cudumar, ho già risposto sia a te sia a Parasiempre al messaggio #78 ;)

ok grazie scusa l'insistenza non voleva essere scortesia....

in attesa di disposizioni su pagamenti e altro ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

vorrei partecipare anche io alla razzia ma ho meno di 100 messaggi anche se iscritto da molti anni

NICK: fabant

Numero monete desiderate: 1

Tipo di Spedizione: lettera prioritaria

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

vorrei partecipare anche io alla razzia ma ho meno di 100 messaggi anche se iscritto da molti anni

NICK: fabant

Numero monete desiderate: 1

Tipo di Spedizione: lettera prioritaria

Ciao fabant, ti aggiungo per via dell'anzianità :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe.

Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti saranno accontentati e al momento non c'è NESSUNO in lista di attesa per questa moneta.

Le prenotazioni sono ancora aperte (sempre e solo per chi ha almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) ma si chiuderanno improrogabilmente il 15/12/2010.

Tutti gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B hanno confermato, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile.

C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta.

L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico.

Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento.

E ovviamente: grazie Mirko!!!!

coin card:

camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? + coin card Slovacchia (1 per tipo)

Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo)

Papillon (#31) confermato Salerno

Parasiempre (#33) confermato Messina

La coin card la spedirò unicamente per raccomandata.

monete sfuse:

- Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena

- Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova

- afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso

- fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta

- camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ???

- Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca

- brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza

- anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia

- Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina

- Euripe 2 (prirotaria) Milano

- aramis76 2 (prioritaria) Piacenza

- Enraz 1 (prioritaria) Genova

- robe79 1 (prioritaria) Ancona

- vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo)

- apulian 2 monete (prioritaria) ???

- andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti

- vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari

- Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine

- farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM)

- hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV

- fulvione 2 monete (prioritaria) Torino

- numì 2 monete (prioritaria) Trapani

- magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano

- donax 2 monete (prioritaria) Roma

- fabant 1 moneta (prioritaria) Alcamo (TP)

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi qua, se puoi aggiungimi una coin card slovachia 2011 pure a me...

grazie

me non mi hai aggiunto nelle coni card... :(

Ciao cudumar, ho già risposto sia a te sia a Parasiempre al messaggio #78 ;)

ok grazie scusa l'insistenza non voleva essere scortesia....

in attesa di disposizioni su pagamenti e altro ciao

scusa se continuo ma io sono in lista anche da jhondoe, puoi farti arrivare anche la mia coin card assieme alle tue e fare un'unica spedizione?

se vuoi possiamo continuare in privato...

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

ho incluso le coin card slovacche degli utenti provenienti dalla razzia di johndoe.

Le monete a disposizione sono 45 per cui tutti gli utenti saranno accontentati e al momento non c'è NESSUNO in lista di attesa per questa moneta.

Le prenotazioni sono ancora aperte (sempre e solo per chi ha almeno 100 messaggi o almeno un anno di iscrizione al forum) ma si chiuderanno improrogabilmente il 15/12/2010.

Tutti gli utenti che hanno richiesto la coppia di monete tipo A e tipo B hanno confermato, quando mi arriveranno i rotolini farò un'indagine e vi dirò se la cosa è fattibile.

C'è poi un'ottima notizia: come ho scritto all'inizio di questa razzia io non ho Postepay, ma visto che per molti di voi è il metodo migliore, l'infaticabile Mirko8710 si è detto disponibile a collezionare i vostri pagamenti sulla sua carta.

L'unica cosa che vi chiedo sin d'ora è di essere molto solerti nell'operazione, qualche giorno al massimo, dopodichè vi toccherà farmi un bonifico.

Quindi all'inizio di gennaio state in campana in modo da provvedere al più presto nel caso in cui vogliate usare questa forma di pagamento.

E ovviamente: grazie Mirko!!!!

coin card:

camarguebull2009 (messaggio #14) confermato ??? + coin card Slovacchia (1 per tipo)

Mirko8710 (#15) confermato Siena + coin card Slovacchia (1 per tipo)

Papillon (#31) confermato Salerno

Parasiempre (#33) confermato Messina

La coin card la spedirò unicamente per raccomandata.

monete sfuse:

- Mirko8710 2 monete (raccomandata) Siena

- Giampy2004 2 monete (A e B ) (raccomandata) Genova

- afornaini 2 monete (prioritaria) Treviso

- fulmine 2 monete (A e B ) (prioritaria) Aosta

- camarguebull2009 2 monete (raccomandata) ???

- Desert_Twister 1 moneta (prioritaria) Lucca

- brindellone 2 monete (prioritaria) Cosenza

- anselmolito 1 moneta (prioritaria) Venezia

- Parasiempre 2 (A e B ) (raccomandata) Messina

- Euripe 2 (prirotaria) Milano

- aramis76 2 (prioritaria) Piacenza

- Enraz 1 (prioritaria) Genova

- robe79 1 (prioritaria) Ancona

- vv64 1 (raccomandata con Mirko8710) Firenze + coin card Slovacchia (1 per tipo)

- apulian 2 monete (prioritaria) ???

- andrea7200.it 1 moneta (prioritaria) Chieti

- vitt.emanumi 2 monete (prioritaria) (A e B ) Bari

- Cudumar 1 moneta (prioritaria) Udine

- farghitto 2 monete (prioritaria) Velletri (RM)

- hyperfranz 1 moneta (prioritaria) TV

- fulvione 2 monete (prioritaria) Torino

- numì 2 monete (prioritaria) Trapani

- magicoin 1 moneta (prioritaria) Ercolano

- donax 2 monete (prioritaria) Roma

- fabant 1 moneta (prioritaria) Alcamo (TP)

posso dare sin d'ora adesione all'iniziativa di Mirko8710 in quanto mi è più facile pagare a 1/2 postepay.

Attendo indicazioni in merito.

saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

vorrei partecipare anche io alla razzia ma ho meno di 100 messaggi anche se iscritto da molti anni

NICK: fabant

Numero monete desiderate: 1

Tipo di Spedizione: lettera prioritaria

Ciao fabant, ti aggiungo per via dell'anzianità :D :D :D

:lol: :lol: :lol: grazie per avermi considerato anziano anche se non lo sono tanto anagraficamente ma solo di iscrizione a questo forum.

Mi sono iscritto qualche anno fa quando collezionavo Lire della repubbliaca e poi ho accantonato tutto compreso il forum.

Oggi vorrei iniziare con gli euro ma solo con i 2 euro mommemorativi.

Premesso che ne o pochissimi, da adesso vorrei iniziare questa collezione.

Anzi se ci fossere altre "razzie" del genere sarei interessato a parteciparvi.

Dimenticavo di comunicare la mia città: sono di Alcamo in prov. di Trapani.

Grazie

Antonino

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.