Matteo91 Inviato 17 Novembre, 2010 #26 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Non ho mai provato a farne un terzo, dopo provo e ti dico. Ciao non che abbia molto da mostrare..però mi sarebbe piaciuto averne tre già pronti da riempire :D ti ringrazio :) Modificato 17 Novembre, 2010 da Matteo91 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Novembre, 2010 #27 Inviato 17 Novembre, 2010 Non ho mai provato a farne un terzo, dopo provo e ti dico. Ciao non che abbia molto da mostrare..però mi sarebbe piaciuto averne tre già pronti da riempire :D ti ringrazio :) Ciao Matteo, io ne ho potuti creare tre, il quarto mi è stato negato. Forse devi avere più messaggi per poterne creare tre anche tu. Datti da fare sul Forum :lol: :lol: . Ciao Giò :) Cita Awards
Matteo91 Inviato 18 Novembre, 2010 #28 Inviato 18 Novembre, 2010 Ciao Matteo, io ne ho potuti creare tre, il quarto mi è stato negato. Forse devi avere più messaggi per poterne creare tre anche tu. Datti da fare sul Forum :lol: :lol: . Ciao Giò :) vabbè vabbè..vorrà dire che per il momento mi accontenterò di due album! :D spero soltanto che la sezione mediateca sia presa in considerazione da più utenti! :rolleyes: ti ringrazio, matteo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..