antonio bernardo Inviato 18 Novembre, 2010 #1 Inviato 18 Novembre, 2010 Posto due mezze dracme (almeno credo) in argento diametro 20 mm, qualcuno potrebbe dirmi a chi appartengono e il periodo? grazie Antonio Cita
Follis Anonimo Inviato 18 Novembre, 2010 #3 Inviato 18 Novembre, 2010 (modificato) Visto che non ha risposto ancora nessuno ci provo io anche se ci vorrebbero foto un pochino più grandi (almeno per le mie conoscenze in materia). Per la prima provo ad azzardare Bahram I. Spero almeno di non essermi allontanato troppo. Modificato 18 Novembre, 2010 da Follis Anonimo Cita
antonio bernardo Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 20 Novembre, 2010 Piu' che bahram I, e comunque con il periodo ci siamo, potrebbe essere il nipote Shapoor I figlio del promotore dei sassanidi, Ardashir? d/ busto diademato e drappeggiato a dx paludamenti dietro il collo, corona e sfera sulla testa leg. in pahlavi. 240-271 d.C. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..