rick2 Inviato 20 Novembre, 2010 #1 Inviato 20 Novembre, 2010 pensavo in esergo SMAP o SMAB ma non trovo corrispondenze ho guardato Alessandria , Antiochia , Aquileia , Arles(per scrupolo) e anche Heraclea pensando che magari la A era una H battuta male . ma non mi trovo che ne dite ? Cita
Mirko8710 Inviato 20 Novembre, 2010 #2 Inviato 20 Novembre, 2010 Valentiniano II Al D/ DN VALENTINIANVS PF AVG, busto a destra, diadema a perle, corazza e drappeggio Al R/ REPARATIO-REIPVB, l'Imperatore che solleva da terra una donna. In esergo, SMRP, Roma RIC IX 43c, Roma, Comune L'ultima potrebbe essere anche una B, nell'esergo, ma il RIC non cambierebbe. Comunque mi pare una P 1 Cita Awards
rick2 Inviato 20 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2010 Valentiniano II Al D/ DN VALENTINIANVS PF AVG, busto a destra, diadema a perle, corazza e drappeggio Al R/ REPARATIO-REIPVB, l'Imperatore che solleva da terra una donna. In esergo, SMRP, Roma RIC IX 43c, Roma, Comune L'ultima potrebbe essere anche una B, nell'esergo, ma il RIC non cambierebbe. Comunque mi pare una P ecco perche` non la trovavo.......... :P grazie ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..