amulio Inviato 21 Novembre, 2010 #1 Inviato 21 Novembre, 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei sapere se sapete dirmi qualcosa sulla zecca di questo tetradramma e qualcosa di più sulla scritta sotto il braccio di Giove.. Grazie mille a quanti risponderanno- Allego File Cita
Peplo Inviato 21 Novembre, 2010 #2 Inviato 21 Novembre, 2010 Ciao t consiglio di andare a vedere l'asta Genevensis n°6 http://ngsa.ch/ qui troverai diverse monete come la tua. 1 Cita
amulio Inviato 22 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 22 Novembre, 2010 Ciao, grazie, ho consultato quanto mi hai consigliato ma, non ho trovato tra quelli in asta qualcuno che si avvicini. Cita
amulio Inviato 22 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2010 Ciao, grazie, ho consultato quanto mi hai consigliato ma, non ho trovato tra quelli in asta qualcuno che si avvicini. Cita
amulio Inviato 22 Novembre, 2010 Autore #5 Inviato 22 Novembre, 2010 Ciao, grazie, ho consultato quanto mi hai consigliato ma, non ho trovato tra quelli in asta qualcuno che si avvicini. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..