Davide Inviato 11 Dicembre, 2005 #1 Inviato 11 Dicembre, 2005 Di nuovo a Roma ricominciano le manifestazioni numismatiche e filateliche dopo l'assenza (e la fine) nel 2005 di Italiacolleziona con la 1a AETERNUM NUMIFIL a marzo 2006 1° ÆTERNUM NUMIFIL Data: 24-03-2006 Data fine: 25-03-2006 Localita': ROMA Luogo di svolgimento: FIERA DI ROMA - Padiglione 41 - Piazza E. Rufino Tipo di manifestazione: Mostra mercato Area di interesse: Filatelia Numismatica Cartolinafilia Altro e la seconda invece a dicembre 2006 2° ÆTERNUM NUMIFIL Data: 08-12-2006 Data fine: 09-12-2006 Localita': ROMA Luogo di svolgimento: FIERA DI ROMA - Padiglione 41 - Piazza E. Rufino Tipo di manifestazione: Mostra mercato Area di interesse: Filatelia Numismatica Cartolinafilia Altro speriamo bene Cita
max65 Inviato 11 Dicembre, 2005 #2 Inviato 11 Dicembre, 2005 Ciao Amici, approfitto del post di Davide per segnalare anche "la giornata del collezionismo romano" che ci sarà il 13 febbraio dalle 9 alle 18 all'Hotel Palatino - salone Cesarini- Via Cavour 213/m e a via Leonina 46/48 stesso giorno,stesso orario.Qui a Roma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. Saluti da Max65 Cita
favaldar Inviato 11 Dicembre, 2005 #3 Inviato 11 Dicembre, 2005 [quote]Ciao Amici, approfitto del post di Davide per segnalare anche "la giornata del collezionismo romano" che ci sarà il 13 febbraio dalle 9 alle 18 all'Hotel Palatino - salone Cesarini- Via Cavour 213/m e a via Leonina 46/48 stesso giorno,stesso orario.Qui a Roma bisogna accontentarsi di quello che passa il convento. dry.gif Saluti da Max65 wink.gif[/quote] [color=blue]Sconsiglio di andarci a chiunque debba fare più di 10 Km. o di prendere più di due autobus! Dopo aver girato una decina di banchetti,tutti quelli che c'erano,mi sono guardato in giro ed ho chiesto: Simpatici questi banchetti ma la Giornata del collezionismo romano dov'è? Mi spiace dire ciò perche sicuramente quei pochi lo faranno con passione,però se non trovano seguaci,forse dovrebbero chiedersi,chi organizza,in cosa sbagliano. Sicuramente fanno poco pubblicità,per quanto ho visto. Ci saranno anche altri problemi che non sò ma non capisco perche continuare una cosa così, senza cercare di fare qualcosa per avvicinare più collezionisti. Mà?! Ciao [/color] Cita
Davide Inviato 11 Dicembre, 2005 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2005 Mostra Mercato Data: 07-01-2006 Data fine: 08-01-2006 Localita': ROMA Luogo di svolgimento: VIA GREGORIO VII, 10 Tipo di manifestazione: Mostra mercato Area di interesse: Filatelia Numismatica Cartolinafilia Altro c' è anche questa ma penso che sia come le iniziative fatte mensilmente all'hotel palatino. Potrebbe essere quella di febbraio segnalata da max65 sia leggermente più 'utile' di quelle mensili. Cita
rcamil Inviato 11 Dicembre, 2005 #5 Inviato 11 Dicembre, 2005 Se inserite gli eventi segnalati all'interno del [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar"]CALENDARIO[/url] compariranno in home-page al momento giusto... Grazie, RCAMIL. Cita
max65 Inviato 11 Dicembre, 2005 #6 Inviato 11 Dicembre, 2005 [quote name='rcamil' date='11 dicembre 2005, 19:21']Se inserite gli eventi segnalati all'interno del [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar"]CALENDARIO[/url] compariranno in home-page al momento giusto... Grazie, RCAMIL. [right][snapback]77427[/snapback][/right] [/quote] Ciao Rcamil, ok,l'ho inserito nel calendario. Saluti da Max65 Cita
max-gold62 Inviato 2 Febbraio, 2006 #7 Inviato 2 Febbraio, 2006 ciao Max, non trovo inserito l'avvenimento di Roma qualche disguido? Nel calendario non c'è . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..