ciukaciuka Inviato 25 Novembre, 2010 #1 Inviato 25 Novembre, 2010 Salve, sto cedendo delle monete non facenti parte del mio campo, su questa greca pero' ho dei forti dubbi sull' offerta che mi e' stata fatta, vorrei evitare "fregature" quindi qualcuno sa dirmi quale prezzo dovrei richiedere?? Qui le foto molto scadenti a dire il vero che pero' rendono vagamente l' idea , ha una bella patina verde e i rilievi sono in generale buoni. Grazie a chiunque mi vorra' aiutare Cita
scalptor Inviato 28 Novembre, 2010 Supporter #2 Inviato 28 Novembre, 2010 Io direi qualche decina di euro. Intorno ai 60 suppergiú. Saluti Salve, sto cedendo delle monete non facenti parte del mio campo, su questa greca pero' ho dei forti dubbi sull' offerta che mi e' stata fatta, vorrei evitare "fregature" quindi qualcuno sa dirmi quale prezzo dovrei richiedere?? Qui le foto molto scadenti a dire il vero che pero' rendono vagamente l' idea , ha una bella patina verde e i rilievi sono in generale buoni. Grazie a chiunque mi vorra' aiutare Cita
scalptor Inviato 7 Dicembre, 2010 Supporter #4 Inviato 7 Dicembre, 2010 secondo me anche 30€ Pessimista !!! :D Cita
mirkoct Inviato 7 Dicembre, 2010 #5 Inviato 7 Dicembre, 2010 il mio parere non è legge, per me la moneta in oggetto è un qbb e vale così, dal mBB al mSPL possiamo oscillare dalle 50 alle 150...............sempre a mio modesto parere :D Cita
ciukaciuka Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 9 Dicembre, 2010 Grazie per i vostri pareri, per me avendola davanti e' un bb/bb+... ma avendo poca esperienza preferisco affidarmi sempre a qualcuno piu "istruito" di me. Ancora grazie. Cita
scalptor Inviato 14 Dicembre, 2010 Supporter #7 Inviato 14 Dicembre, 2010 il mio parere non è legge, per me la moneta in oggetto è un qbb e vale così, dal mBB al mSPL possiamo oscillare dalle 50 alle 150...............sempre a mio modesto parere :D In effetti c'é né una invenduta da Elsen a 150 in VF-EF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..