decamerone Inviato 29 Novembre, 2010 #1 Inviato 29 Novembre, 2010 salve... ho trovato un marco 1950 D... ma non conosco più di tanto il soggetto... come è messo? Cita
lopezcoins Inviato 30 Novembre, 2010 #2 Inviato 30 Novembre, 2010 Non ho ben capito il contenuto della tua richiesta. Se vuoi conoscere il valore della tua moneta, è necessaria una foto dettagliata di entrambe le facce. Il marco tedesco del 1950, coniato a Monaco in 60 milioni di esemplari, è una moneta comune ed ha una quotazione rilevante solo se non circolato. Cita
decamerone Inviato 30 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 30 Novembre, 2010 Grazie mille, chiedevo proprio il numero di pezzi coniati, 60.000.000 milioni sono tantini...la moneta è bella ma presenta qualche segnetto, non è sicuramente fdc, per cui mi sembra di capire che non ha un interesse collezionistico importante comunque domani se riesco posterò le foto. per gentilezza...come è più, che si fà per inserire foto in questo forum? grazie tante Cita
lopezcoins Inviato 30 Novembre, 2010 #4 Inviato 30 Novembre, 2010 http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it#Piccolo_Manuale_per_fotografare_e_postare_immagini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..