yafet_rasnal Inviato 14 Ottobre, 2004 #1 Inviato 14 Ottobre, 2004 Ciao gente ... dopo 20 giorni di buio telematico ( per colpa di telekoma ) son tornato. Un saluto a tutti :lol: :lol: :lol: Cita
agrippa Inviato 17 Ottobre, 2004 #2 Inviato 17 Ottobre, 2004 Lor scusa la mia ignoranza e soddisfa la mia curiosità. Chi o che cosa è "telekoma" ? agrì Cita
Mirko Inviato 18 Ottobre, 2004 #3 Inviato 18 Ottobre, 2004 Bentornato tra noi yafet_rasnal! Confessalo... hai dovuto arrabbiarti un pochino per avere l'assistenza telekom in tempi "ragionevoli", vero? :P Cita
yafet_rasnal Inviato 18 Ottobre, 2004 Autore #4 Inviato 18 Ottobre, 2004 Per Agrippa ... telecoma e' quando la telecom da dei servizi a dir poco pessimi. Mirko ... oltre che incavolarmi ben bene ho dovuto spiegare io a loro che tipo di errore il server aveva avuto e che il problema non riguardava solo me ma la zona ....evviva! Cita
Alberto Inviato 20 Ottobre, 2004 #5 Inviato 20 Ottobre, 2004 ... telecoma e' quando la telecom da dei servizi a dir poco pessimi. "Pessimi" è un eufemismo. L'ADSL di Alice mi rievoca tuttora molti ricordi, certamente non positivi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..