DICY Inviato 9 Dicembre, 2010 #1 Inviato 9 Dicembre, 2010 salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine. io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete, qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte. grazie a chi vorra' rispondermi! ;) Cita
Saturno Inviato 10 Dicembre, 2010 #3 Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Se cerchi figurine dell'album Calciatori Panini recenti, dovrei avere qualche doppione del 2008-09 e anni precedenti, avanzati dalla raccolta di mio figlio. Cerchi qualcuno in particolare ? Modificato 10 Dicembre, 2010 da Saturno Cita
miroita Inviato 10 Dicembre, 2010 #4 Inviato 10 Dicembre, 2010 Sulla rete si trovano anche in formato pdf. Se ti interessa posso segnalarti i link tramite MP. Cita
Paolino67 Inviato 10 Dicembre, 2010 #5 Inviato 10 Dicembre, 2010 Peccato, un paio di mesi fa ho avuto per le mani uno scatolone della raccolta dell'anno scorso, ma ho già dato via tutto. Sarà per il prossimo anno :D Cita
DICY Inviato 10 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 10 Dicembre, 2010 ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'... in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati. provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie... ;) Cita
miroita Inviato 10 Dicembre, 2010 #7 Inviato 10 Dicembre, 2010 ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'... in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati. provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie... ;) Ti invio un MP. Cita
@ndy92 Inviato 10 Dicembre, 2010 #8 Inviato 10 Dicembre, 2010 ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'... in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati. provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie... ;) Ti invio un MP. Potresti inviarlo anche a me? Non faccio più la collezione, ma sono curioso. Cita
miroita Inviato 10 Dicembre, 2010 #9 Inviato 10 Dicembre, 2010 ciao a tutti si mi interesserebbe il formato in pdf,per curiosita'... in partcolare non cerco niente,mi interessano tutte le figurine degli ani passati. provero' a contattare l'onorevole veltroni!lui avra' sicuramente tutte le serie... ;) Ti invio un MP. Potresti inviarlo anche a me? Non faccio più la collezione, ma sono curioso. inviato MP Cita
lorenzobalenzano Inviato 10 Dicembre, 2010 #10 Inviato 10 Dicembre, 2010 Io ho degli album completi,dal 2001 al 2005,piu il Supercalcio. Possono interessare a qualcuno? Cita
DICY Inviato 10 Dicembre, 2010 Autore #11 Inviato 10 Dicembre, 2010 per lorenzobalenzano,ti ho inviato un msg privato.fammi sapere saluti Cita
claudiodruso Inviato 12 Dicembre, 2010 #12 Inviato 12 Dicembre, 2010 salve,approfitto del forum in quanto si discute di tutto.....quindi perche' no?oltre che collezionare monete mi diletto anche con le figurine. io sarei interessato a figurine calciatori panini(qualsiasi anno)e' una vecchia passione che ho sempre avuto insieme alle monete, qualcuno di voi a qualcosa ?io in ogni caso potei contraccambiare con delle monete mondiali,ne ho veramente molte. grazie a chi vorra' rispondermi! ;) vuoi delle figurine 2010 ? ne ho qualche migliaio nuove e anche un album intonso, alcune anche ancora nelle bustine, non ti sto a spiegare come mai ma se ti interessano te le cedo anche in cambio di quache moneta, che mal che vada scambio più facilmente Cita
magicoin Inviato 13 Dicembre, 2010 #13 Inviato 13 Dicembre, 2010 Ciao, ne ho diverse, anche di altre raccolte e qualche chicca. Se mi mandi l'indirizzo e-mail in MP, ti mando qualche foto. Ciao Cita
DICY Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore #14 Inviato 13 Dicembre, 2010 vi ho inviato un mp,grazie ;) Cita
DICY Inviato 15 Gennaio, 2011 Autore #15 Inviato 15 Gennaio, 2011 alla fine l'annuncio e' risultato utile! fatti 2 scambi monete-figurine,con doppia soddisfazione! un ringraziamento a:claudiodruso e magicoin saluti dicy ;) Cita
magicoin Inviato 16 Gennaio, 2011 #16 Inviato 16 Gennaio, 2011 alla fine l'annuncio e' risultato utile! fatti 2 scambi monete-figurine,con doppia soddisfazione! un ringraziamento a:claudiodruso e magicoin saluti dicy ;) Ciao, alla prossima. Cita
Spidigio Inviato 13 Febbraio, 2011 #17 Inviato 13 Febbraio, 2011 C'è ancora qualcuno che ha delle figurine di cui disfarsi??sarei interessato anche io... Cita
flipper Inviato 13 Febbraio, 2011 #18 Inviato 13 Febbraio, 2011 io ho un bel po' di doppioni calciatori panini 2010-2011 a chi interessano scrivete un MP ;) Cita
DICY Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore #19 Inviato 23 Febbraio, 2011 ciao flipper,ti ho inviato un mp,saluti dicy Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Febbraio, 2011 #20 Inviato 23 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao Dicy, di che anno e quali album ti servono le figurine? Le compro per mio nipote(ed anche per mio genero :D ), magari gli dico di mettermi da parte i doppioni, te li mando inserendoli nella prossima spedizione. Ciao Giò :) Modificato 23 Febbraio, 2011 da giovanna Cita Awards
Paolino67 Inviato 23 Febbraio, 2011 #21 Inviato 23 Febbraio, 2011 Ho per le mani un cospicuo numero di doppioni della collezione 2007/08, se c'è interesse mandatemi un MP. Cita
misero Inviato 1 Marzo, 2011 #22 Inviato 1 Marzo, 2011 a casa dei miei genitori dovrei avere SICURAMENTE un sacchetto pieno di figurine degli anni '80 (nn ricordo di preciso l'anno). :) se le dovessi trovare ti avviso così mi mandi l'indirizzo in MP e te le spedisco! ;) ... naturalmente te le regalo! ciao Umberto Cita
forza_italia Inviato 1 Marzo, 2011 #23 Inviato 1 Marzo, 2011 Io invece colleziono solo le figurine Panini della nazionale italiana. Ho comminciato nel 2002 (Giappone-Cora del Sud) e finora non mi manca nessuna :) Cita
DICY Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #24 Inviato 1 Aprile, 2011 ottimo scambio riuscito tra me e paolino67,ringrazio anche gli altri utenti con cui ho scambiato figuirne per monete,grazie dicy ;) se avete figurine contattatemi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..