uguccione Inviato 10 Dicembre, 2010 #26 Inviato 10 Dicembre, 2010 perchè quanto la fanno pagare ora la divisionale "alfa romeo"? Cita
riccardo86 Inviato 10 Dicembre, 2010 #27 Inviato 10 Dicembre, 2010 sugli € 80 circa 5 euro in + o in meno...notando che in zecca costava 35€ come l ho pagata io Cita
BlackEuros Inviato 10 Dicembre, 2010 #28 Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) No,costava 45 ;) €,comunque sugli 80 € è la cifra giusta,ma in germania alcune aste finiscono a qualcosa meno. Modificato 10 Dicembre, 2010 da BlackEuros Cita
lorenzobalenzano Inviato 10 Dicembre, 2010 #29 Inviato 10 Dicembre, 2010 Una BELLA euro-probe di Grace Kelly...hhaahahah scherzo, sto pensando di farmi regalare un bel raccoglitore,un catalogo e i 3 pezzi di centesimi di monaco,versione proof. :) Cita
Democopy Inviato 10 Dicembre, 2010 #30 Inviato 10 Dicembre, 2010 io x NAtale devo gia fare troppi regali a parenti e amici e monete in dicembre non le compro =) se non qualche razzia qui sul forum :) Cita
sagida Inviato 10 Dicembre, 2010 #31 Inviato 10 Dicembre, 2010 Io mi sto già regalando un pò di monete che mancano alla mia collezione per completare qualche serie... :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 11 Dicembre, 2010 #32 Inviato 11 Dicembre, 2010 Una BELLA euro-probe di Grace Kelly...hhaahahah scherzo, sto pensando di farmi regalare un bel raccoglitore,un catalogo e i 3 pezzi di centesimi di monaco,versione proof. :) Quelli io me li sono regalati l'anno scorso a Natale! :P Cita
Euripe Inviato 12 Dicembre, 2010 #33 Inviato 12 Dicembre, 2010 (modificato) Io questa mattina mi sono anticipato un piccolo regalo di Natale ..... La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Modificato 12 Dicembre, 2010 da Euripe Cita Awards
Mirko8710 Inviato 12 Dicembre, 2010 #34 Inviato 12 Dicembre, 2010 Io questa mattina mi sono anticipato un piccolo regalo di Natale ..... La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. E se lo dici te...ci credo! Beh...almeno hanno riparato al disegno.. Cita Awards
sagida Inviato 12 Dicembre, 2010 #35 Inviato 12 Dicembre, 2010 La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Finalmente una bella notizia su questa serie! ;) Cita
Diabolik73 Inviato 13 Dicembre, 2010 #36 Inviato 13 Dicembre, 2010 Io questa mattina mi sono anticipato un piccolo regalo di Natale ..... La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Quanto ti è costata la serietta ? Cita
coins Inviato 13 Dicembre, 2010 #37 Inviato 13 Dicembre, 2010 Io questa mattina mi sono anticipato un piccolo regalo di Natale ..... La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. E se lo dici te...ci credo! Beh...almeno hanno riparato al disegno.. B) Cita
Euripe Inviato 13 Dicembre, 2010 #38 Inviato 13 Dicembre, 2010 Io questa mattina mi sono anticipato un piccolo regalo di Natale ..... La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Quanto ti è costata la serietta ? Pagata 9,00 euro. Cita Awards
johndoe Inviato 16 Dicembre, 2010 #39 Inviato 16 Dicembre, 2010 La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Finalmente una bella notizia su questa serie! ;) Finalmente anche io ho le viste e concordo sul dire che sono coniate bene :) tornando al topic, io credo che mi regalerò una serie completa dei 2€ commemorativi EMU; assieme alla valigietta leuchtturm per contenerli. Cita
Daniel93 Inviato 16 Dicembre, 2010 #40 Inviato 16 Dicembre, 2010 Una BELLA euro-probe di Grace Kelly...hhaahahah scherzo, sto pensando di farmi regalare un bel raccoglitore,un catalogo e i 3 pezzi di centesimi di monaco,versione proof. :) Devo vedere se riesco a procurarmi anch'io una BELLA euro-probe di Grace Kelly a buon prezzo! :D Mi manca!! Cita
derek83 Inviato 16 Dicembre, 2010 #41 Inviato 16 Dicembre, 2010 Una BELLA euro-probe di Grace Kelly...hhaahahah scherzo, sto pensando di farmi regalare un bel raccoglitore,un catalogo e i 3 pezzi di centesimi di monaco,versione proof. :) ci sto pensando anch'io..... Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 16 Dicembre, 2010 #42 Inviato 16 Dicembre, 2010 Io questa mattina mi sono anticipato un piccolo regalo di Natale ..... La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Le ho viste anche io dal vivo e confermo: il conio non è male! Cita
uguccione Inviato 16 Dicembre, 2010 #43 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Finalmente una bella notizia su questa serie! ;) Finalmente anche io ho le viste e concordo sul dire che sono coniate bene :) tornando al topic, io credo che mi regalerò una serie completa dei 2€ commemorativi EMU; assieme alla valigietta leuchtturm per contenerli. E fai molto bene!! ottima scelta,io ho sia la serie (con tanto di capsule)che il contenitore di legno della suddetta marca,e ti giuro che è molto bello da "gustare" ;) Modificato 16 Dicembre, 2010 da uguccione Cita
johndoe Inviato 17 Dicembre, 2010 #44 Inviato 17 Dicembre, 2010 La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Finalmente una bella notizia su questa serie! ;) Finalmente anche io ho le viste e concordo sul dire che sono coniate bene :) tornando al topic, io credo che mi regalerò una serie completa dei 2€ commemorativi EMU; assieme alla valigietta leuchtturm per contenerli. E fai molto bene!! ottima scelta,io ho sia la serie (con tanto di capsule)che il contenitore di legno della suddetta marca,e ti giuro che è molto bello da "gustare" ;) credo anch'io che l'effetto finale sarà molto bello, mi sa che sarò proprio quello il regalo :) Cita
Euripe Inviato 18 Dicembre, 2010 #45 Inviato 18 Dicembre, 2010 La foto non rende, ma vi garantisco che il conio è veramente Ottimo. Finalmente una bella notizia su questa serie! ;) Finalmente anche io ho le viste e concordo sul dire che sono coniate bene :) tornando al topic, io credo che mi regalerò una serie completa dei 2€ commemorativi EMU; assieme alla valigietta leuchtturm per contenerli. E fai molto bene!! ottima scelta,io ho sia la serie (con tanto di capsule)che il contenitore di legno della suddetta marca,e ti giuro che è molto bello da "gustare" ;) credo anch'io che l'effetto finale sarà molto bello, :) Garantito!! Cita Awards
topgun2372 Inviato 18 Dicembre, 2010 #48 Inviato 18 Dicembre, 2010 COMPLIMENTI EURIPE!!!! :clapping: :clapping: :clapping: Gran bel regalo. :good: Cita
Pilletta Inviato 18 Dicembre, 2010 #49 Inviato 18 Dicembre, 2010 bellissimo regalo i cofanetti sono stuoendi Cita
GAETANO94 Inviato 18 Dicembre, 2010 Autore #50 Inviato 18 Dicembre, 2010 Anch'io mi sono regalato il cofanetto in legno EMU e devo dire che è molto bello Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..