D'Aragona II Inviato 12 Dicembre, 2010 #1 Inviato 12 Dicembre, 2010 Mi viene da chiedere chi ci guadagna facendo 3 aste lo stesso giorno , 1l 18 Dicembre c.m . Nac , GlobalAste , Artemide . A me non sembra normale concentrarle . Di certo non si puo' essere contemporaneamente a Zurigo ed a San Marino . Vero è che esiste la possibilità di rilanciare via Internet , ma lasciatemelo dire , non credo che i sistemi eterei siano infallibili . Spesso si inceppano proprio quando c'è da rilanciare su una moneta che stiamo seguendo . Dico , non ci sarebbe la possibilità di mettersi daccordo fra case d'asta ? Saluti Cita
Ospite Inviato 13 Dicembre, 2010 #2 Inviato 13 Dicembre, 2010 NAC è a Milano. Certo che potrebbero accordarsi,ma non lo fanno. ( della serie...se compri da me non compri da altri ....) Tutte e tre si possono seguire LIVE . Posso saltellare da un sito all'altro tenendo tutto in memoria. Ma dopo un pò mi appare la scritta ...hai troppi siti aperti e poca memoria. Così opto per una sola o forse due e tanto peggio per loro. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..