ggpp The Top Inviato 13 Dicembre, 2010 #1 Inviato 13 Dicembre, 2010 sono troppo felice, è nato mio cugino (quello di cui vi parlavo il cui padre {mio zio} è disoccupato) stasera c'è pure la festa al paese di mio padre (Santa Lucia) Cita Awards
sesino974 Inviato 13 Dicembre, 2010 #2 Inviato 13 Dicembre, 2010 sono troppo felice, è nato mio cugino (quello di cui vi parlavo il cui padre {mio zio} è disoccupato) stasera c'è pure la festa al paese di mio padre (Santa Lucia) Congratulazioni alla famiglia speriamo che la santa Lucia porti un nuovo lavoro Sergio Cita
ggpp The Top Inviato 13 Dicembre, 2010 Autore #4 Inviato 13 Dicembre, 2010 sono troppo felice, è nato mio cugino (quello di cui vi parlavo il cui padre {mio zio} è disoccupato) stasera c'è pure la festa al paese di mio padre (Santa Lucia) Congratulazioni alla famiglia speriamo che la santa Lucia porti un nuovo lavoro Sergio già lo spero per mio zio :unsure: e spero che al piccolino piacerà (ancore è troppo piccolo xD) la numismatica :lollarge: Cita Awards
Guysimpsons Inviato 14 Dicembre, 2010 #5 Inviato 14 Dicembre, 2010 Vivissime Felicitazioni !! Da neo-zio (da poco più di 14 giorni) e neo-cugino (da 6 mesi circa) ti capisco benissimo !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..