@ndy92 Inviato 3 Luglio, 2011 #476 Inviato 3 Luglio, 2011 La gente teme di essere di fronte ad una nuova Grace Kelly e per non trovarsi ad avere un nuovo buco nella collezione corre immediatamente ad acquistare questa moneta, causandone così l'aumento del prezzo. Penso anch'io però che sarà una tendenza che si fermerà nel giro di poche settimane. Cita
confaerratio Inviato 4 Luglio, 2011 #477 Inviato 4 Luglio, 2011 Un amico ospite al ricevimento, ne ha ricevute 4, una l'ho io e devo dire che il conio è davvero bello, questa volta hanno lavorato bene saluti Cita
Bajocco Inviato 4 Luglio, 2011 #478 Inviato 4 Luglio, 2011 Alla faccia dell' amico ... digli che se è interessato lo posso liberare di una parte del suo fardello ( fammi sapere tramite mp ) . Comunque oggi ho visto anche io il 2 euro in foto sulla baia e devo dire che non è niente male . Cita
GianluigiGarrapa Inviato 4 Luglio, 2011 #479 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Un mio amico sarà a Monaco in vacanza il 10 Luglio (domenica)...pensate sia il caso che gli chieda di curiosare nei vari negozi di numismatica del Principato? Magari in negozio il prezzo può essere più basso? Che ne dite? E soprattutto...ne conoscete uno in particolare? Modificato 4 Luglio, 2011 da GianluigiGarrapa Cita
BlackEuros Inviato 4 Luglio, 2011 #480 Inviato 4 Luglio, 2011 Il prezzo è quello che si trova su internet,oltretutto i negozi di numismatica monegaschi hanno dei prezzi fuori dal comune,sono altissimi. Cita
derek83 Inviato 4 Luglio, 2011 #481 Inviato 4 Luglio, 2011 sondaggio....voi che farete con questa moneta?? io sinceramente non lo so, non vorrei avere un altro buco nella collezione ma di sicuro non vorrei pagarla ben di più di quel che vale che sia il caso di aspettare qualche settimana? sopratutto visto il fatto che ufficialmente non si sanno metodi di distribuzione ecc?? Cita Awards
derek83 Inviato 4 Luglio, 2011 #482 Inviato 4 Luglio, 2011 eccola cosi in foto il conio mi pare molto buono Cita Awards
Bajocco Inviato 4 Luglio, 2011 #483 Inviato 4 Luglio, 2011 questa foto non mi è nuova ... comunque la prima cosa che farò quando avrò in mano questa moneta sarà comprarmi un bel caffè .... Cita
marc8 Inviato 4 Luglio, 2011 #484 Inviato 4 Luglio, 2011 questa foto non mi è nuova ...comunque la prima cosa che farò quando avrò in mano questa moneta sarà comprarmi un bel caffè .... Dimmi dove , subito dopo lo prendo anch'io , confidando nel resto ... ! Cita
donato11 Inviato 4 Luglio, 2011 #485 Inviato 4 Luglio, 2011 Come mai questa a il certificato e la GK nò ?? Cita
BlackEuros Inviato 4 Luglio, 2011 #487 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Non si sa,hanno deciso così. :D Sicuramente è meglio con il certificato ... pensare che il Grace vale così tanto anche senza. Modificato 4 Luglio, 2011 da BlackEuros Cita
@ndy92 Inviato 5 Luglio, 2011 #488 Inviato 5 Luglio, 2011 sondaggio....voi che farete con questa moneta?? io sinceramente non lo so, non vorrei avere un altro buco nella collezione ma di sicuro non vorrei pagarla ben di più di quel che vale che sia il caso di aspettare qualche settimana? sopratutto visto il fatto che ufficialmente non si sanno metodi di distribuzione ecc?? Io consiglio di aspettare. Prima è necessario capire bene se ci sarà una seconda fase di distribuzione e come questa avverrà. Cita
Bajocco Inviato 5 Luglio, 2011 #489 Inviato 5 Luglio, 2011 (modificato) mentre si aspetta uno dei principali negozi di monaco la segna come esaurita ed il prezzo è salito di 20-30 € in quattro giorni .. La presunta seconda emissione , se mai ci sarà , deciderà forse il futuro di questa moneta Modificato 5 Luglio, 2011 da Bajocco Cita
derek83 Inviato 5 Luglio, 2011 #490 Inviato 5 Luglio, 2011 mentre si aspetta uno dei principali negozi di monaco la segna come esaurita ed il prezzo è salito di 20-30 € in quattro giorni .. La presunta seconda emissione , se mai ci sarà , deciderà forse il futuro di questa moneta eh attendiamo.... :unsure: Cita Awards
donato11 Inviato 5 Luglio, 2011 #491 Inviato 5 Luglio, 2011 Anche se è un attesa un tantino ..snervante .. Cita
gianattila Inviato 5 Luglio, 2011 #492 Inviato 5 Luglio, 2011 si ma dobbiamo tener conto che la quantità di cofanetti è tripla rispetto il GK.... Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Luglio, 2011 #493 Inviato 5 Luglio, 2011 (modificato) io ho acquistato argento + 2 euro una settimana fa circa, pagando 169,00 (2euro) + 149,00 (argento) = 318,00 euro ) nello stesso negozio monegasco oggi sono venduti a 200,00 (2euro) + 209,00 (argento) = 409,00 euro il noto negozio milanese vende il 2 euro a 215,00 , mentre ho notato che non sta vendendo l'argento (strano, anche se è possibile che con tiratura 4000 monete non è facile reperirlo alla fonte) Io penso che l'argento, più del 2 euro, salirà molto di quotazione Modificato 5 Luglio, 2011 da AndreaMCMLXXVIII Cita
donato11 Inviato 5 Luglio, 2011 #494 Inviato 5 Luglio, 2011 Come ha scritto Andrea ,il noto negozio milanese la vende a 215 ,mentre il "nuovo "negozio ,nato da una costola del "noto".la vende a 210.. :D Cita
antares68 Inviato 5 Luglio, 2011 #495 Inviato 5 Luglio, 2011 Come ha scritto Andrea ,il noto negozio milanese la vende a 215 ,mentre il "nuovo "negozio ,nato da una costola del "noto".la vende a 210.. :D Il "Nuovo negozio" :unsure: :unsure: :unsure: Cita
donato11 Inviato 5 Luglio, 2011 #496 Inviato 5 Luglio, 2011 Antares, fino all'anno scorso acquistavo da "bigF"e ritiravo la merce ad un mercatino nella zona di Lecco ,gestito da uno dei figli del noto commerciante ,che però ultimamente si è ..separato ..cmq mi ha assicurato che i prezzi sono identici ,se non inferiori ,e infatti ... Cita
derek83 Inviato 6 Luglio, 2011 #497 Inviato 6 Luglio, 2011 mentre si aspetta uno dei principali negozi di monaco la segna come esaurita ed il prezzo è salito di 20-30 € in quattro giorni .. La presunta seconda emissione , se mai ci sarà , deciderà forse il futuro di questa moneta certo che ....seconda emissione...non c'è praticamente stata la prima o almeno come 'privata' nessuna possibilità da parte dei collezionisti di acquistare questa moneta alle fonte ma solo da commercianti che teoricamente la rivendono almeno al triplo e poi per quanto riguarda i comunicati ufficiali? praticamente non si sa neanche il prezzo di emissione (60 €) e non si sanno altre eventuali informazioni riguardo le altre emissioni secondo me è uno schifo, ho mandato una mail alla BCE, inviterei a farlo tutti ! Cita Awards
antares68 Inviato 6 Luglio, 2011 #498 Inviato 6 Luglio, 2011 Antares, fino all'anno scorso acquistavo da "bigF"e ritiravo la merce ad un mercatino nella zona di Lecco ,gestito da uno dei figli del noto commerciante ,che però ultimamente si è ..separato ..cmq mi ha assicurato che i prezzi sono identici ,se non inferiori ,e infatti ... Ah.. ho capito grazie.. ;) Cita
@ndy92 Inviato 6 Luglio, 2011 #499 Inviato 6 Luglio, 2011 il noto negozio milanese vende il 2 euro a 215,00 , mentre ho notato che non sta vendendo l'argento (strano, anche se è possibile che con tiratura 4000 monete non è facile reperirlo alla fonte) Io penso che l'argento, più del 2 euro, salirà molto di quotazione Adesso vende anche l'argento, mentre il 2€ è aumentato ancora :blink: :angry: Cita
Euripe Inviato 6 Luglio, 2011 #500 Inviato 6 Luglio, 2011 il noto negozio milanese vende il 2 euro a 215,00 , mentre ho notato che non sta vendendo l'argento (strano, anche se è possibile che con tiratura 4000 monete non è facile reperirlo alla fonte) Io penso che l'argento, più del 2 euro, salirà molto di quotazione Adesso vende anche l'argento, mentre il 2€ è aumentato ancora :blink: :angry: Io invece penso che l'argento abbia già "sforato" , secondo me il prezzo è destinato a scendere. Invece per il 2 euro credo che salirà ancora un po, e non scenderà fino a quando non ci sarà la seconda presunta emissione in roll.. Ma bisognerà attendere ancora un po. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..