stelira Inviato 16 Dicembre, 2010 #1 Inviato 16 Dicembre, 2010 Qualcuno può accendere la luce... Ho trovato questa moneta in una ciotola di un mercatino e non riconoscendola ho deciso di portarla a casa, ma purtroppo la mia ignoranza è vastissima e non ho trovato nulla di simile, qualcuno può aiutarmi!!! Ciao e grazie a chiunque mi risponda!! Allego foto 1di 2 Cita
scacchi Inviato 16 Dicembre, 2010 #3 Inviato 16 Dicembre, 2010 salve la croce mi ricorda le monete medievali marchigiane Cita Awards
scacchi Inviato 16 Dicembre, 2010 #5 Inviato 16 Dicembre, 2010 bravo giollo2 confermo milano gian galeazzo visconti duca denaro Cita Awards
stelira Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ringrazio moltissimo! Scusate il ritardo ma non ho potuto rispondere prima, a Milano non avevo proprio pensato oltre a non avere documentazione di sorta. Ciao e grazie di nuovo! Cita
mariov60 Inviato 17 Dicembre, 2010 #7 Inviato 17 Dicembre, 2010 Trovi alcune immagini nel link seguente. http://www.bancaintesaarteecultura.com/permanenti_elenco_new.asp?q_order=&q_tipo=6&q_stringa=&q_ricerca=&q_stc=32&q_curpage=8 Ciao Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..