the voice Inviato 16 Dicembre, 2005 #1 Inviato 16 Dicembre, 2005 Ciao Amici! Eccho le due nouve serie di monte andorrana: La prima dedicata a la vita del Papa Giovanni Paolo II e la seconda con motivi delle piccolo Principato. La moneta officiale di Andorra è il Diner, ma il andorrano usa il Euro en sostituzione de il Franco e la Peseta. [img]http://img192.imageshack.us/img192/2792/andorra8xk.png[/img] Ufficialmente: 1 Diner = 100 Céntimes = 125 Pesetas (Il Servei de emissions d'Andorra, no ho previsto faccia Euromonete della Andorra) Saluti! Cita
alteras Inviato 19 Dicembre, 2005 #2 Inviato 19 Dicembre, 2005 Stamattina è arrivato anche a me il bollettino dal servizio numismatico di Andorra... Per la serie divisionale che vedete nel post dell'amico "the voice" chiedono 70.00 euro più 10,00 di spese di spedizione... Penso che gni commento sia superfluo... Cita
max65 Inviato 19 Dicembre, 2005 #3 Inviato 19 Dicembre, 2005 Ciao Alteras, si continua a speculare senza ritegno,purtroppo. Saluti da Max65 Cita
the voice Inviato 21 Dicembre, 2005 Autore #5 Inviato 21 Dicembre, 2005 Anche a me sembra un prezzo troppo elevato per una serie di monete che non sono dei metalli preziosi. Cita
danielealberti Inviato 22 Dicembre, 2005 #6 Inviato 22 Dicembre, 2005 Quelle sul dritto sembrano delle foto. Chissa vederle in realtà. Comunque prezzo alto e personalmente non mi piacciono molto lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..