Avrelivs Inviato 21 Dicembre, 2010 #1 Inviato 21 Dicembre, 2010 Buona sera a tutti. Potreste aiutarmi nell'identificazione di questa moneta. Che sia un grosso di Clemente XI? Non trovo riscontri con i miei poveri mezzi per l'anno VII. Mi sapreste dire se autentico, rarità e un numero di catalogo? Grazie. Cita
rcamil Inviato 21 Dicembre, 2010 #2 Inviato 21 Dicembre, 2010 Ciao, si tratta in effetti di un grosso di Clemente XI per Roma, classificato dal Muntoni al n°150 (CNI 102). Non vedo motivo per dubitare dell'autenticità della moneta, che peraltro è abbastanza rara...:) Ciao, RCAMIL. 1 Cita
Avrelivs Inviato 22 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2010 Grazie mille, alla prossima! Cita
Avrelivs Inviato 22 Dicembre, 2010 Autore #5 Inviato 22 Dicembre, 2010 Bella moneta! :) Grazie, sono dell stesso parere. Per ciò avevo pensato potesse essere falsa. Cita
Veridio Inviato 8 Gennaio, 2011 #6 Inviato 8 Gennaio, 2011 Buona sera a tutti. Potreste aiutarmi nell'identificazione di questa moneta. Che sia un grosso di Clemente XI? Non trovo riscontri con i miei poveri mezzi per l'anno VII. Mi sapreste dire se autentico, rarità e un numero di catalogo? Grazie. Comprata? A quanto, se posso chiederlo? Cita
Avrelivs Inviato 10 Gennaio, 2011 Autore #7 Inviato 10 Gennaio, 2011 Buona sera a tutti. Potreste aiutarmi nell'identificazione di questa moneta. Che sia un grosso di Clemente XI? Non trovo riscontri con i miei poveri mezzi per l'anno VII. Mi sapreste dire se autentico, rarità e un numero di catalogo? Grazie. Comprata? A quanto, se posso chiederlo? Si, comprata alcuni mesi fa ad un mercatino. Non ricordo la spesa esatta ma ricordo di averla spuntata per molto poco: al massimo 10 euro. :ph34r: Cita
Tm_NPZ Inviato 13 Gennaio, 2011 #8 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Buona sera a tutti. Potreste aiutarmi nell'identificazione di questa moneta. Che sia un grosso di Clemente XI? Non trovo riscontri con i miei poveri mezzi per l'anno VII. Mi sapreste dire se autentico, rarità e un numero di catalogo? Grazie. Comprata? A quanto, se posso chiederlo? Si, comprata alcuni mesi fa ad un mercatino. Non ricordo la spesa esatta ma ricordo di averla spuntata per molto poco: al massimo 10 euro. :ph34r: Anche io per meno o 10 Euro una moneta così l'avrei presa al volo! :) Modificato 13 Gennaio, 2011 da Tm_NPZ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..