ggpp The Top Inviato 26 Dicembre, 2010 #1 Inviato 26 Dicembre, 2010 (modificato) nel pacco del panettone c'erano 3 pacchi che non c'entravano niente: 1 di cioccolata, l'altro di biscotti e l'altro ancora di... non me lo ricodo mi verrà in mente <_< tutti di questa marca: Baratti e Milano e nel pacco c'è uno stemma, ho detto tra me e me:"questo è quello dei savoia! che ca*** c'entra?? a boh! sarà uno simile..." ma tra me non credevo fosse solo uno stemma simile! ecco che arriva la conferma... ma sarà vero?? leggere per credere, mi affido a voi per la soluzione del dilemma ovvero: è vero o non è vero? ma ceeeeeeeeeeeeeeeeerto che è vero! Modificato 26 Dicembre, 2010 da ggpp The Top Cita Awards
luke_idk Inviato 26 Dicembre, 2010 #2 Inviato 26 Dicembre, 2010 Per restare in tema, dai un occhiata qui :) Cita
Ospite Inviato 26 Dicembre, 2010 #3 Inviato 26 Dicembre, 2010 E' scritto chiaro : Lo stemma attestava che la Ditta era fornitrice della Real Casa. A Torino ci sono ancora Ditte e Negozi storici che si fregiano della qualifica di fornitori della Real Casa è espongono lo stemma Sabaudo. Siamo tradizionalisti ,che ci vuoi fare.......... Mangiati la cioccolata che è pure buona .Buon fine d'anno . Cita
ggpp The Top Inviato 26 Dicembre, 2010 Autore #4 Inviato 26 Dicembre, 2010 E' scritto chiaro : Lo stemma attestava che la Ditta era fornitrice della Real Casa. A Torino ci sono ancora Ditte e Negozi storici che si fregiano della qualifica di fornitori della Real Casa è espongono lo stemma Sabaudo. Siamo tradizionalisti ,che ci vuoi fare.......... Mangiati la cioccolata che è pure buona .Buon fine d'anno . buona fine d'anno anche a te :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..