Guysimpsons Inviato 27 Giugno, 2011 Autore #351 Inviato 27 Giugno, 2011 Parlane con lui e vedi cosa dice...sarebbe bello che anche noi potessimo assistere alla "Sfida Finale", il sistema per assistere alle partite di cui mi hai parlato tempo fa è fruibile da più persone insieme? Ciao Guy, Giò Tutti gli iscritti a scacchisti possono assistere alla partita. Il fatto è che bisognerebbe farne 2 (una coi bianchi e una coi neri) ! Io sono un po' incasinato in questo periodo (ed anche per questo che accetto di buon grado l' ex-equo) ma non mi tiro indietro! :) :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Giugno, 2011 #352 Inviato 27 Giugno, 2011 Parlane con lui e vedi cosa dice...sarebbe bello che anche noi potessimo assistere alla "Sfida Finale", il sistema per assistere alle partite di cui mi hai parlato tempo fa è fruibile da più persone insieme? Ciao Guy, Giò Tutti gli iscritti a scacchisti possono assistere alla partita. Il fatto è che bisognerebbe farne 2 (una coi bianchi e una coi neri) ! Io sono un po' incasinato in questo periodo (ed anche per questo che accetto di buon grado l' ex-equo) ma non mi tiro indietro! :) :) E allora vedremo che ne dice Massikx. Buonanotte a tutti, Giò :) Cita Awards
massikx Inviato 28 Giugno, 2011 #353 Inviato 28 Giugno, 2011 per me non ci sono problemi. Si puo fare tranquillamente questa doppia sfida e semmai ci fosse un ulteriore pareggio, allora questo sarà il risultato finale. io ho il solito "problema di orario" ci sono quasi tutte le sere dopo le 22,30 magari ci accordiamo per ms pvt. massikx ps: la partita sara trasmessa in diretta in chiaro :P ma le offerte sono ben accette :P Cita
Guysimpsons Inviato 29 Giugno, 2011 Autore #354 Inviato 29 Giugno, 2011 per me non ci sono problemi. Si puo fare tranquillamente questa doppia sfida e semmai ci fosse un ulteriore pareggio, allora questo sarà il risultato finale. io ho il solito "problema di orario" ci sono quasi tutte le sere dopo le 22,30 magari ci accordiamo per ms pvt. Ok ti mando un messaggio in privato ! ;) ps: la partita sara trasmessa in diretta in chiaro :P ma le offerte sono ben accette :P ...a dire il vero sono stato contattato da Murdoch che chiesto l'esclusiva ! :lol: :lol: Ho contrattato un po' e alla fine sono riuscito ad ottenere che gli utenti de lamoneta potessero vedere la partita in chiaro !! :lol: :lol: Scherzi a parte una volta trovato un orario che vada bene per entrambi lo comunicheremo !! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Giugno, 2011 #355 Inviato 29 Giugno, 2011 E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con la doppia sfida. Non vedo l'ora di assistervi. A presto, Giò :lol: :lol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..