denis85 Inviato 21 Dicembre, 2005 #1 Inviato 21 Dicembre, 2005 Ciao gente! Vi giro una comunicazione e un invito importante che mi è pervenuta: Vi ho scritto perchè vi chiedo di firmare la petizione per bloccare l'importazione di pelli da pelliccia dalla cina, dove non esiste alcun controllo per la salvaguardia degli animali. LAV - Lega Anti Vivisezione ha filmato delle orribili atrocità (apparse anche a TG2 due settimane fa) sugli animali da pelliccia (cani gatti furetti volpi ecc ) importati in grandissima quantità in Italia dalla Cina ed allevati in gabbie strettissime che li portano alla follia, squoiati da vivi e sbattuti a terra fino a spaccargli il cranio (le iniezioni costano troppo) presi con dei collari perchè essendo già pazzi e coscienti quando escono dalla gabbia potrebbero uccidere gli stessi "lavoratori" degli "allevamenti". Chiedo a tutti coloro abbiano un barlume di sensibilità di firmare la petizione nel sito www.nonlosapevo.com. Il filmato non sempre si vede (credo che sia per via della connessione). Trovate tutte le informazioni necessarie sul sito www.nonlosapevo.com e potete firmare la petizione, queste barbarie penso non possano lasciare indifferenti chi dotato anche solo di un briciolo di sensibilità. Grazie e se vi riesce mandate in giro questo messaggio. Capito? Cita
claudio_58 Inviato 22 Dicembre, 2005 #2 Inviato 22 Dicembre, 2005 Caro denis85 Ti ringrazio per la tua sensibilità e ti invito a leggere il thread in cui si parlava dell'argomento, che non è male riproporre. Tanti amici del forum si sono dimostrati solidali e hanno firmato la petizione. [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6499"][b]Sensa Parole[/b][/url] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..