Rob€rto Inviato 19 Gennaio, 2011 #1 Inviato 19 Gennaio, 2011 Un ultimo aiutino....moneta in mistura ....peso gr 0,50 diam. 1,70cm....sembra esagonale thanks Cita
bavastro Inviato 19 Gennaio, 2011 #2 Inviato 19 Gennaio, 2011 (modificato) mi pare di vedere chiavi decussate e "GR... XIII P:M:" papale di Gregorio XIII? Modificato 19 Gennaio, 2011 da bavastro Cita Awards
rick2 Inviato 19 Gennaio, 2011 #3 Inviato 19 Gennaio, 2011 (modificato) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D difficile !!!!!! ma per chi ci hai preso ? e` un quattrino di Gregorio XIII per macerata , con S Giuliano si legge molto chiaramente infatti GREGORIVS XIII PM S IVLIA MACER prova con altro per metterci in difficolta` :P Modificato 19 Gennaio, 2011 da rick2 Cita
Rob€rto Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 19 Gennaio, 2011 Ciao...grazie per me difficile chiaramente ...con la vostra esperienza....per voi non lo è grazie ancora Cita
rick2 Inviato 19 Gennaio, 2011 #5 Inviato 19 Gennaio, 2011 di niente ! qui ci divertiamo a identificarle e in piu` facciamo anche pratica :D Cita
superbubu Inviato 20 Gennaio, 2011 #6 Inviato 20 Gennaio, 2011 Voi siete davvero dei FENOMENI.... onestamente non so davvero che dirVi... se non: BRAVISSIMI! S.B. Cita
m.lacivita Inviato 20 Gennaio, 2011 #7 Inviato 20 Gennaio, 2011 Voi siete davvero dei FENOMENI.... onestamente non so davvero che dirVi... se non: BRAVISSIMI! S.B. Ho trovato questo forum qualche settimana fa, mentre cercavo di capire la storia di otto monetine romane in mio possesso. Non so nulla di numismatica e nulla di monete, se non quelle che collezionavo per gioco da bambino. Devo dire però che, da quando ho ottenuto in pochi minuti l'identificazione dei miei spiccioli, non posso fare a meno di dare una sbirciatina quotidiana al forum, ed ogni volta rimanere sorpreso ed ammirato di come gli esperti che lo frequentano siano in grado di "leggere" ed "interpretare" cose che noi umani... Complimenti davvero a tutti per le vostre capacità e competenza. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..