robe79 Inviato 20 Gennaio, 2011 #1 Inviato 20 Gennaio, 2011 Salve, del "famoso" lotto di monete acquistate mi sono rimaste da identificare solo queste due. Una è sicuramente un buono consumazione (anche perchè c'è scritto... :P ) però mi piacerebbe riuscire a saperne qualcosa in più.... Mentre l'altra è indubbiamente svizzera e sembra provenire da qualche "medaglione" (visti i segni di saldatura).... di più non sò. Parola agli esperti..... Cita
darioelle Inviato 20 Gennaio, 2011 #2 Inviato 20 Gennaio, 2011 Sono entrambi gettoni. Quella "svizzera" dall'altra parte riporta un'effige britannica. Di essa si è già parlato in altre discussioni che cercando forse potresti trovare. Ciao! Cita
robe79 Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2011 Ok, io ho provato col tasto cerca ma non mi sembra di aver trovato niente..... Trattandosi di gettoni devo spostare la discussione su Exonumia? E' una cosa che posso fare io o deve farla qualche amministratore? Cita
alakay Inviato 18 Settembre, 2011 #5 Inviato 18 Settembre, 2011 Scusate ma il gettone col quadrifoglio nessuno sa niente? O provato a cercare in giro ma non ho trovato informazioni Cita
luke_idk Inviato 18 Settembre, 2011 #6 Inviato 18 Settembre, 2011 Il quadrifoglio mi farebbe pensare ad una sala giochi, ma la legenda si addice ad un bar o mensa Cita
bavastro Inviato 18 Settembre, 2011 #7 Inviato 18 Settembre, 2011 il gettone col quadrifoglio simbolo della fortuna, se non ricordo male era emesso da certe macchinette da gioco, in caso di vincita, in quanto per legge non era consentito vincere denaro. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..