skeggia07 Inviato 20 Gennaio, 2011 #1 Inviato 20 Gennaio, 2011 Salve, mi sapreste dare delle informazioni riguardante questa medaglia del 1906? Cita
skeggia07 Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #2 Inviato 20 Gennaio, 2011 Salve, mi sapreste dare delle informazioni riguardante questa medaglia del 1906? questo è il rovescio. grazie. Cita
sandokan Inviato 20 Gennaio, 2011 Supporter #3 Inviato 20 Gennaio, 2011 Ciao Skeggia. Un bellissimo oggetto, ma di modesto interesse medaglistico. Al recto, l'immagine di Maria Giuseppina di Sassonia (1867-1944), Arciduchessa d'Austria, che patrocina una Mostra Internazionale di Arte culinaria : al recto sotto la dizione c'è lo spazio dove poteva essere inciso il nome dell'espositore che era stato gratificato con la medaglia in questione. A me piace molto, ma non credo abbia un gran mercato... Cita
skeggia07 Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 20 Gennaio, 2011 Ciao Skeggia. Un bellissimo oggetto, ma di modesto interesse medaglistico. Al recto, l'immagine di Maria Giuseppina di Sassonia (1867-1944), Arciduchessa d'Austria, che patrocina una Mostra Internazionale di Arte culinaria : al recto sotto la dizione c'è lo spazio dove poteva essere inciso il nome dell'espositore che era stato gratificato con la medaglia in questione. A me piace molto, ma non credo abbia un gran mercato... grazie sandokan.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..