profausto Inviato 20 Gennaio, 2011 #5 Inviato 20 Gennaio, 2011 valore - pochi euro - (pero' è bella, considerando quello che si vede di quella tipologia) Cita
pazzoxlinter Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 20 Gennaio, 2011 10 Lepta Greche - 1879 - Grazie Pro, sempre celere sei. Sai darmi una valutazione ? Grazie Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #7 Inviato 20 Gennaio, 2011 valore - pochi euro - (pero' è bella, considerando quello che si vede di quella tipologia) :lol: :lol: :lol: mi hai anticipato sulla prossima richiesta. Grazie saluti Cita Awards
profausto Inviato 20 Gennaio, 2011 #8 Inviato 20 Gennaio, 2011 se vedi su ebay , i prezzi variano da 3 a 12 eurociao e sempre forzainter Cita
rick2 Inviato 20 Gennaio, 2011 #9 Inviato 20 Gennaio, 2011 se vedi su ebay , i prezzi variano da 3 a 12 eurociao e sempre forzainter anche meno secondo me queste son comuni , molto comuni per salire dovete o trovare la drachma d argento oppure le monete di rame del periodo 1830-1850 questa secondo me e` da ciotola , anche se devo dire che il ritratto non e` messo male Cita
pazzoxlinter Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #10 Inviato 20 Gennaio, 2011 se vedi su ebay , i prezzi variano da 3 a 12 eurociao e sempre forzainter anche meno secondo me queste son comuni , molto comuni per salire dovete o trovare la drachma d argento oppure le monete di rame del periodo 1830-1850 questa secondo me e` da ciotola , anche se devo dire che il ritratto non e` messo male Debbo dire che questo pomeriggio mi è venuto a trovare un amico, chiedendomi di dare un'occhiata ad alcune monete di suo padre, potete immaginare che non c'era nulla di " interessante " . Però , questa 10 lepta dal vivo, è veramente piacevole, mi è subito saltata all'occhio. Mi sà che gli faccio un'offerta ...... Saluti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..