Sordi Inviato 20 Gennaio, 2011 #1 Inviato 20 Gennaio, 2011 Ehiii ciao ...quanto possono valere queste monete: 1-lussemburgo 2-finlandia 1-malta Cita
otrebor Inviato 20 Gennaio, 2011 #2 Inviato 20 Gennaio, 2011 Ehiii ciao ...quanto possono valere queste monete: 1-lussemburgo 2-finlandia 1-malta sei riuscito a trovare 2 Finlandia???? :blink: io sapevo che ne esisteva una sola!!!!!!!!! :unsure: 1 Cita
petronius arbiter Inviato 20 Gennaio, 2011 #3 Inviato 20 Gennaio, 2011 Questa è la sezione Scambi, sposto in quella di competenza. petronius :) Cita
SirMatt Inviato 20 Gennaio, 2011 #4 Inviato 20 Gennaio, 2011 (modificato) Di che anno? Comunque più o meno 1 Euro, 2 Euro e 1 Euro, buoni per il giornale! ;) Modificato 20 Gennaio, 2011 da SirMatt Cita
cudumar Inviato 21 Gennaio, 2011 #5 Inviato 21 Gennaio, 2011 almeno io il primo messaggio l'avevo fatto nella sezione nuovi arrivati... ;) cmq la risposta è già stata data sopra... almeno che il nostro nuovo utente non abbia 2 euro comm. finlandia 2004 :D :D Cita
DragoDormiente Inviato 21 Gennaio, 2011 #6 Inviato 21 Gennaio, 2011 Siate buoni ragazzi, in ogni neofita può nascondersi il collezionista di domani. Comunque benvenuto a Sordi che invito la prossima volta a porre quesiti più specifici e sopratttto a cercare le risposte alle domande più generali nelle discussioni già presenti nei vari forum utilizzando anche la funzione "cerca". Un buon utente prima legge e poi posta. :lol: Cita
Mirko8710 Inviato 21 Gennaio, 2011 #7 Inviato 21 Gennaio, 2011 (modificato) Siate buoni ragazzi, in ogni neofita può nascondersi il collezionista di domani. Comunque benvenuto a Sordi che invito la prossima volta a porre quesiti più specifici e sopratttto a cercare le risposte alle domande più generali nelle discussioni già presenti nei vari forum utilizzando anche la funzione "cerca". Un buon utente prima legge e poi posta. :lol: Io i primi 3 messaggi che ho postato l'ho fatto nella sezione identificazioni, inserendo 3 monete romane da merendine... :lol: se ci ripenso mi vengono i brividi...:lol: Dopo...sono stato a leggere tutto il Forum per tanto tanto tanto tempo...e poi ho iniziato... :D Comunque, benvenuto a Sordi! In risposta alla tua domanda, purtroppo non valgono nulla, se non il facciale... Modificato 21 Gennaio, 2011 da Mirko8710 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..