skubydu Inviato 21 Gennaio, 2011 #2 Inviato 21 Gennaio, 2011 che ve ne sembra di questo sesterzio? ciao ma MBC a riguardo della patina stà per "Molto ben costruita" ??? a parte gli scherzi, la patina mi sembra rifatta.....troppo uniforme e troppo verde (il solito verde.. origine spagnola??) ciaoo sku Cita
legionarius2000 Inviato 21 Gennaio, 2011 #3 Inviato 21 Gennaio, 2011 sì il venditore lo avevo già notato nel passato, devo dire che è un ottimo restauratore :lol: Cita
Illyricum65 Inviato 21 Gennaio, 2011 #4 Inviato 21 Gennaio, 2011 Ciao! Non saprei... d'impulso non mi piace... se guardo meglio... neppure! :huh: Se confronto la moneta postata con l'unico confronto fotografico poi ... mah! :blink: Il ritratto è simile, ma quel nasone! Non è mica Nerva! La patina molto uniforme, senza imperfezioni... Quello che non mi quadra è l'aspetto "circolato" sui rilievi sia del ritratto che della personificazione che però contrasta con la precisione della legenda. Non so, per me è pollice verso. Ciao Illyricum :) Cita
caiuspliniussecundus Inviato 21 Gennaio, 2011 #5 Inviato 21 Gennaio, 2011 Concordo con skuby, autentico ma ripatinato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..